Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se è per quello l'ho cercato anch'io.. ma intendevo non so se è collegato perchè anche se apro il case non so dove cercarlo...
ma la scheda madre che possiedo non va bene??Cambia scheda madre e scheda video con 250€ ci stai prendi una gtx 660 come vga e scheda madre scegli te!
se è per quello l'ho cercato anch'io.. ma intendevo non so se è collegato perchè anche se apro il case non so dove cercarlo...
- - - Updated - - -
ma la scheda madre che possiedo non va bene??
poi in questa discussione dicono di cambiare alimentatore..
Tranqui :) l'alimentatore è un kraun p600atxNo la scheda madre non é il massimo potresti avere di meglio poi mi puoi dire che alimentatore hai? che sono su cellulare e non lo vedo XD
Tranqui :) l'alimentatore è un kraun p600atx
poi ho letto che la risoluzione dell'alimentatore è 1680*1050..
Fe Fe fe fe ferma tutto... @BrandonX
riguardiamo bene la risposta che hai dato:
la risoluzione dell'alimentatore è 1680*1050
un alimentatore a casa mia non ha una risoluzione, poi bho magari vivo su marte e nemmeno me ne accorgo
@KenBlock Aiutami D:
Ti giuro che ho letto che ho letto da qualche parte cose riguardanti il mio alimentatore.. poi ho letto risoluzione.. bahFe Fe fe fe ferma tutto... @BrandonX
riguardiamo bene la risposta che hai dato:
un alimentatore a casa mia non ha una risoluzione, poi bho magari vivo su marte e nemmeno me ne accorgo
@KenBlock Aiutami D:
Ti giuro che ho letto che ho letto da qualche parte cose riguardanti il mio alimentatore.. poi ho letto risoluzione.. bah
Comunque mi sapresti dire se devo cambiare alimentatore o scheda madre o entrambi?
Grazie
Ok Grazie mi consigli qualcosa da non spendere troppo??Cambia entrambi e fai una buona spesa ;-)
Ok Grazie mi consigli qualcosa da non spendere troppo??
Anche se dovrei cambiare scheda video cosa mi cosiglieresti?
Grazie :)
Ma quindi cosa mi consigli di cambiare?? solo l'alimentatore, la scheda video o tutto?Mamma mia quanto siamo caduti in basso... l'alimentatore è una schifezza ma la scheda madre è una delle migliori in circolazone con chipset H67, avrà pochi fronzoli ma come qualità ed affidabilità NON SI DISCUTE.
Ho giusto sotto mano due schede 478, una Intel D850WV e una Asus P4SE, ebbene la Asus sembra una mobo per Pentium 2 con i componenti più recenti (condensatori OST e TAICON vs Rubycon e Nichicon alcuni dei quali polimerici, circuito di alimentazione a 2 fasi vs 3 fasi, qualità costruttiva senza paragoni, ecc.)
Massimo 200/250€Budget?