DOMANDA Recensioni Nvidia GeForce GT 630??

Pubblicità

BrandonX

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi devo cambiare scheda video e mi hanno consigliato una Nvidia GeForce GT 630 anche per non spendere molto.. Volevo sapere se qualcuno che possiede quella scheda video; anche da qualcun'altro che è molto esperto se sa dirmi com'è mi riassume se funziona bene, sopratutto per giocare!!
Grazie :D

Ho un intel core i3-2120 @3,30 GHz
-Scheda video: nvidia geforce gtx 550 ti
-RAM4 gb
-Sistema operativo 32 bit
-Scheda madre: intel desktop board dh67bl

- - - Updated - - -

è scarsa, ci giochi ma a dettagli low e risoluzioni hd ready.
Il minimo sindacale è una 7750.
Che budget e pc hai?
Come budget siccome mi hanno consigliato di cambiare solo la scheda video, non molto alto massimo 200/250 €

Ahah, chi è il genio che ti ha consigliato la GT 630 quando hai la GTX 550 ti?
Tieni quella e fine, va tipo il doppio.. se compri una 7750 vai ad una virgola in più, non ne vale la pena.. anche perché più sali più rischi che il processore ti faccia da collo di bottiglia, dato che un dual core....

Ho un intel core i3-2120 @3,30 GHz
-Scheda video: nvidia geforce gtx 550 ti
-RAM4 gb
-Sistema operativo 32 bit
-Scheda madre: intel desktop board dh67bl

- - - Updated - - -

Come budget siccome mi hanno consigliato di cambiare solo la scheda video, non molto alto massimo 200/250 €

Cambia scheda madre e scheda video con 250€ ci stai prendi una gtx 660 come vga e scheda madre scegli te!

La mobo va bene.E un i3 non fa collo di bottiglia nemmeno ad una 7950.Cambia alimentatore e VGA
Quindi prendi:
XFX 450W da 45-50€
AMD Radeon HD 7950 a 200-210€.
Così stai a posto.Questa scheda video va più del doppio della gtx 550ti

La mobo va bene.E un i3 non fa collo di bottiglia nemmeno ad una 7950.Cambia alimentatore e VGA
Quindi prendi:
XFX 450W da 45-50€
AMD Radeon HD 7950 a 200-210€.
Così stai a posto.Questa scheda video va più del doppio della gtx 550ti
La scheda video va il triplo, e comunque non metterei mai una 7950 con un i3.
Piuttosto, punta sul prendere:
xfx 450w
nvidia gtx 660 o radeon hd 7870
Vendi la 550 ti e l'i3 e magari ti compri un i5.

Ahah, chi è il genio che ti ha consigliato la GT 630 quando hai la GTX 550 ti?
Tieni quella e fine, va tipo il doppio.. se compri una 7750 vai ad una virgola in più, non ne vale la pena.. anche perché più sali più rischi che il processore ti faccia da collo di bottiglia, dato che un dual core....
Ma mi hanno consigliato quella scheda video perché con la 550 tutti i giochi non mi funzionano.. non so se il problema è la scheda video.. ma tutti mi dicono che è quello, il surriscaldamento non c'entra perché le temperature sono a posto

Chi è quel genio? Se i giochi non vanno quasi sempre è un problema software, non di certo perché la scheda è vecchia o altro (altrimenti la mia GTX570, che ha la stessa architettura della 550Ti, sarebbe anch'essa da buttare).

Per cominciare controlla:

- marca e modello dell'alimentatore
- che i driver siano tutti installati ed aggiornati

Chi è quel genio? Se i giochi non vanno quasi sempre è un problema software, non di certo perché la scheda è vecchia o altro (altrimenti la mia GTX570, che ha la stessa architettura della 550Ti, sarebbe anch'essa da buttare).

I driver sono tutti aggiornati, l'alimentatore è un kraun p600atx e adesso che mi viene in mente alcune volte che mi si blocca mi si apre una piccola finestro con scritto: the nvidia opengl driver detected a problem with the display driver and is unable to continue. the application most close.

- - - Updated - - -

I driver sono tutti aggiornati, l'alimentatore è un kraun p600atx e adesso che mi viene in mente alcune volte che mi si blocca mi si apre una piccola finestro con scritto: the nvidia opengl driver detected a problem with the display driver and is unable to continue. the application most close.

Hai attaccato il connettore PCI-E da 6 pin?

Così su due piedi ti posso consigliare di formattare e reinstallare tutto... se persiste è probabile che sia l'alimentatore

Hai attaccato il connettore PCI-E da 6 pin?

Così su due piedi ti posso consigliare di formattare e reinstallare tutto... se persiste è probabile che sia l'alimentatore
Non lo so se il connettore pci-e da 6 pin è collegato perchè non mi intendo molto e non saprei nemmeno dove guardare.. comunque ho già provato a formattare tutto ma non fa niente.. poi ho letto che la risoluzione dell'alimentatore è 1680*1050.. non so se centra qualcosa con la scheda video che magari non sono compatibili.. (?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro