Salve ragazzi, ho acquistato questo notebook qualche mese fa' e devo ammettere che si sta rivelando un buon acquisto, prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Unica nota dolente, a mio avviso, è la scarsa qualità del comparto audio, si poteva realizzare decisamente meglio... Ad ogni modo mi rivolgo a voi nel cercare aiuto circa un inconveniente sorto dopo aver effettuato il downgrade da Windows 8 X64 a Windows 7 X64 (procedimento che già di per sé si è rivelato problematico e snervante, ciò nonostante alla fine ne sono uscito): il dispositivo Wi-Fi non funziona, risulta correttamente riconosciuto ed installato dal SO ma non viene rilevata alcuna rete wireless (con Windows 8 funzionava senza problemi). Ho provato a reinstallare i driver, scaricati ovviamente dal sito Toshiba, successivamente ad installarne una versione più aggiornata, ma tutto ciò non è servito. Consigli su come risolvere? :help: La scheda Wi-Fi dovrebbe essere Atheros, anche se sulla pagina dei driver sono riportati anche altri marchi...