UFFICIALE Recensione Toshiba Satellite L850-1PD

Pubblicità
l'ho trovato allo stesso prezzo con ram 8 gb e scheda video geforce 740m... come vi sembra come scheda video? in generale com'è il riscaldamento? rischio? rispetto l'i7 se dovessi vedere un i5 come sarebbe meglio?

@cinemaniaco2
Io ho rimasto:

Toshiba PC Health (Monitorizza le componenti ed è leggero, non è indispensabile)
Toshiba Service station (per gli aggiornamenti)
Toshiba Tempro (Garanzia)

@
XHAOZ
8GB e Geforce credo sia OTTIMO!
Secondo me la scheda grafica (se 2Gb dedicata) della nvidia sia nettamente superiore all'AMD
Non ti so dire se riscalda, ma so che è assemblato un po maluccio

ragazzi secondo me vale i soldi spesi, non è perfetto ma come hardware è molto potente. La carrozzeria non è il massimo però non è un problema per me.
Certo se pagate per la pizza e poi pretendete un pranzo completo... in rapporto alla potenza hardware al momento non ci sta di meglio a 580/600 euro.

Salve a tutti.
Da maggio ho questo NB e devo dire che mi sembra un buon prodotto, tutto ok fino all'aggiornamento a win 8.1. Non va il bluetooth, praticamente scomparso. Qualcuno ha un'idea?

Salve a tutti.
Da maggio ho questo NB e devo dire che mi sembra un buon prodotto, tutto ok fino all'aggiornamento a win 8.1. Non va il bluetooth, praticamente scomparso. Qualcuno ha un'idea?

Si anche a me è la stessa cosa, in piu non riesco ad installare i seguenti drivers (intel i7???)
System:
Xeon(R) processor E3-1200 v2_3rd Gen Core processor PCI Express Root Port - 0151 Driver
3rd Gen Core processor DRAM Controller - 0154 Driver
Intel(R) 7 Series_C216 Chipset Family PCI Express Root Port 1 - 1E10 Driver
Intel(R) 7 Series_C216 Chipset Family PCI Express Root Port 2 - 1E12 Driver
Intel(R) 7 Series_C216 Chipset Family PCI Express Root Port 3 - 1E14 Driver
Intel(R) 7 Series_C216 Chipset Family SMBus Host Controller - 1E22 Driver
Intel(R) HM76 Express Chipset LPC Controller - 1E59 Driver

Spero in un aggiornamento dei driver da parte della toshiba

Vorrei comprare anche io questo notebook per 600/ 580 e' ancora un buon prezzo oppure mi conviene aspettare ancora qualche mese (dopo natale) per ulteriori cali? Non ho fretta di prendere il notebook, ma aspettare dei mesi per risparmiare pochi euro non mi sembra il caso.

Salve a tutti, vorrei montare un ssd appena comprato su questo notebook, sapreste dirmi la dimensione esatta del caddy da prendere? vorrei mettere il vecchio hdd al posto del lettore cd tramite caddy, ma non so la dimensione di quest ultimo, ci sono caddy da 12,7 e da 9,5mm, quali devo prendere?
Fatemi sapere grazie :D

Salve a tutti, vorrei montare un ssd appena comprato su questo notebook, sapreste dirmi la dimensione esatta del caddy da prendere? vorrei mettere il vecchio hdd al posto del lettore cd tramite caddy, ma non so la dimensione di quest ultimo, ci sono caddy da 12,7 e da 9,5mm, quali devo prendere?
Fatemi sapere grazie :D

Da 12.7mm :sisilui:

- - - Updated - - -

Conoscete le migliorie apportate con l'ultimo aggiornamento BIOS?

Sono stati apportati alcuni miglioramenti ma non vengono specificati quali e in quale settore :look:
Manda un'email al supporto tecnico della Toshiba :sisi:

Qualcuno mi può consigliare di che marca comprare le ram per questo portatile?
Ho visto quelle samsung di fabbrica ma costano una fucilata.
Le altre che rispondono alle specifiche non so se sono buone o meno.

Qualcuno mi può consigliare di che marca comprare le ram per questo portatile?
Ho visto quelle samsung di fabbrica ma costano una fucilata.
Le altre che rispondono alle specifiche non so se sono buone o meno.

L'unico s****tto sono io, il mio toshiba monta una Hyundai!!!!!!!
Ti scrivo le specifiche magari si abbina bene alla samsung :P

Codice:
hmt351s6cfr8c

Qualcuno conosce qualche upgrade/impostazione/settaggio che aumenti le prestazioni!? perchè aggiornando il bios a me sembra che l'avvio sia un po piu veloce!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro