Recensione Samsung S24B350H

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
ok, ma puoi essere più preciso? insomma, sconsiglieresti l'acquisto del 300BL?

grazie mille!

con questo vai sul sicuro,ottimi colori e ottimo OD. Perchè cambiare!? :)
 

oldschoolshoter

Utente Attivo
632
35
CPU
Core i5 4670K cooled by Corsair H60 2013
Scheda Madre
Asus Maximus VI Hero
HDD
Samsung 830 + WD Green
RAM
8GB Vengeance Black 1866 CL9
GPU
Asus GTX 770 DirectCu II
Audio
Asus SupremeFX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
BeQuiet Dark Power Pro 10 750W
Case
Corsair Obsidian 650D
OS
Windows 8 x64 Pro
prego????hai qualche problema??? cambia aria please i sapientoni mi stanno sulle pall

Scusa se te lo faccio notare così ma questa non è mica una recensione, oltre molto fantasiosa, hai sparato conclusioni infondate e usato affermazioni totalmente campate per aria, senza probabilmente alcuna conoscienza a riguardo e senza alcuna argomentazione, probabilmente perchè non ne conosci alcuna.
:cav:

Poi scusami ma se è questo il linguaggio che usi di solito con gli altri utenti allora meglio che cresci, non siamo al bar nè a scuola caro ragazzino.
 
Ultima modifica:

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Scusa se te lo faccio notare così ma questa non è mica una recensione, oltre molto fantasiosa, hai sparato conclusioni infondate e usato affermazioni totalmente campate per aria, senza probabilmente alcuna conoscienza a riguardo e senza alcuna argomentazione, probabilmente perchè non ne conosci alcuna.
:cav:

Poi scusami ma se è questo il linguaggio che usi di solito con gli altri utenti allora meglio che cresci, non siamo al bar nè a scuola caro ragazzino.

1)non sono un ragazzino proprio per nulla
2)quell'utente non è la prima volta che fa commenti sarcastici e che punzecchia
3)la migliore recensione è quella basata sull'osservazione e non sulla lettura delle riviste on line che sono sempre di parte(esperienza orrenda con un benq recensito da 10 ma che valeva zero). Io ho messo di fronte il mio monitor con due ips e ho tratto le mie conclusioni. Poi di quello che pensi tu mi frega meno di zero ossia lo stesso voto che darei a tanti monitor ips visti realmente e recensiti da tftcebnral in modo pompato(leggasi,pure,recensione sul benq amva)
4)non mi interessa nulla delle competenze visto che ti ripeto basta guardare un monitor in azione per capire se vale o se non vale,non serve essere così preparato come l'utente di prima per capire che tra un tn e un ips da 200 euro non esiste nessuna differenza,anzi...mettiamoli di fronte e vediamo quelle scegliete.
5)non rispondere perchè tanto di quello che pensi mi frega zero,ma io dico che centri tu che vieni qua a dire che è una recensione fantasionsa? tutti quelli che lo hanno comprato sono rimasti entusiasti e tu ora cosa vuoi? ma cambia aria pure tu va e te lo dice di certo non un ragazzino fidati
 

oldschoolshoter

Utente Attivo
632
35
CPU
Core i5 4670K cooled by Corsair H60 2013
Scheda Madre
Asus Maximus VI Hero
HDD
Samsung 830 + WD Green
RAM
8GB Vengeance Black 1866 CL9
GPU
Asus GTX 770 DirectCu II
Audio
Asus SupremeFX
Monitor
Eizo FS2332
PSU
BeQuiet Dark Power Pro 10 750W
Case
Corsair Obsidian 650D
OS
Windows 8 x64 Pro
la migliore recensione è quella che si basa su competenze e punti di riferimento oggettivi, la soggettività o la lascia a casa o la esprimi senza però tirare giù conclusioni strampalate e per di più totalmente errate di tua fantasia, altrimenti è disinformazione e flame ; se della competenza non ti importa nulla allora è tutto frutto dell'ignoranza.

- - - Updated - - -

non rispondere perchè tanto di quello che pensi mi frega zero,ma io dico che centri tu che vieni qua a dire che è una recensione fantasionsa? tutti quelli che lo hanno comprato sono rimasti entusiasti e tu ora cosa vuoi? ma cambia aria pure tu va e te lo dice di certo non un ragazzino fidati

per giunta anche maleducato, segnalato
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
ma segnala quello che vuoi chi se ne frega, il maleducato sei tu che qui non centri proprio nulla,trolli e basta...ignorante sei tu presuntuoso donk che non sei altro.
AVVISO
visto la continua intromissione di professori donk io non interverrò più nemmeno in questa discussione,già non lo facevo più in sezione monitor.
Mi spiace per tutti quelli che sono intervenuti e che mi hanno ringraziato in privato per essere rimasti molto soddisfatti di questo monitor,ma sto notando a malincuore che c'è questa tendenza ad imporre a tutti i costi gli IPS definendo fantasioso chi consiglia un ottimo TN.
Non scrivetemi nemmeno in privato tanto non vi rispondo,è tutto inutile quando c'è questa tendenza consolidata ormai. Bisogna per forza prendere un IPS perchè i sapientoni donk con grandi competenze ritengono i TN da scartare. LOL. Che schifo.
 
Ultima modifica:

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,493
11,304
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
O

orazio

Ospite
la migliore recensione è quella che si basa su competenze e punti di riferimento oggettivi, la soggettività o la lascia a casa o la esprimi senza però tirare giù conclusioni strampalate e per di più totalmente errate di tua fantasia, altrimenti è disinformazione e flame ; se della competenza non ti importa nulla allora è tutto frutto dell'ignoranza.

- - - Updated - - -



per giunta anche maleducato, segnalato

Scusa se mi intrometto..Però davvero non capisco dove vuoi arrivare. Le recensioni basate su criteri oggettivi, e senza nessun riscontro oggettivo, hanno dimostrato di essere imprecise..Sia io che @baltasar, abbiamo preso monitor giudicati 4 stelle su 5 su prad.de. Peccato che sia io che lui abbiamo avuto problemi di vario tipo.
Quindi è molto meglio una recensione soggettiva, in modo da condividere le esperienze e le impressioni con gli altri utenti del forum. E poi la bontà del monitor che lui ha consigliato è stata confermata da molti che lo hanno comprato, quindi non capisco davvero quale sia il problema. Spesso le recensioni, mi dispiace dirlo ma ho avuto anche conferme, sono indirizzate a favore di alcuni modelli, anche se non sono validi.
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Ci diamo una calmata...

beh,se uno arriva per trollare e punzecchiare ogni volta un po ti innervosisci...

- - - Updated - - -

Scusa se mi intrometto..Però davvero non capisco dove vuoi arrivare. Le recensioni basate su criteri oggettivi, e senza nessun riscontro oggettivo, hanno dimostrato di essere inprecise..Sia io che @baltasar, abbiamo preso monitor giudicati 4 stelle su 5 su prad.de. Peccato che sia io che lui abbiamo avuto problemi di vario tipo.
Quindi è molto meglio una recensione soggettiva, in modo da condividere le esperienze e le impressioni con gli altri utenti del forum. E poi la bontà del monitor che lui ha consigliato è stata confermata da molti che lo hanno comprato, quindi non capisco davvero quale sia il problema. Spesso le recensioni, mi dispiace dirlo ma ho avuto anche conferme, sono indirizzate a favore di alcuni modelli, anche se non sono validi.
GRAZIE
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
beh,se uno arriva per trollare e punzecchiare ogni volta un po ti innervosisci...

Ma guarda un po'... sul serio? Ci si innervosisce...?

E io che pensavo di essere anormale quando mi innervosivo nel vedere i tuoi post nel thread dove recensisco il del U2312hm, dove trollavi sul discorso ips vs tn... Completamente OT visto che li si parla solo del modello U2312hm!
 

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1
Ma guarda un po'... sul serio? Ci si innervosisce...?

E io che pensavo di essere anormale quando mi innervosivo nel vedere i tuoi post nel thread dove recensisco il del U2312hm, dove trollavi sul discorso ips vs tn... Completamente OT visto che li si parla solo del modello U2312hm!
guarda che due minuti fa prima che tu scrivessi questo ti ho scritto nel tuo thread,leggi gli orari
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)

baltasar

Utente Attivo
1,014
28
CPU
INTEL i5 3570K DU@4.4Ghz + Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
MSI z77a-g43
HDD
Western Digital Caviar Blue sata III 500Gb
RAM
2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz cl9 LP
GPU
MSI R7950 Twin Frozr III OC Edition
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892
Monitor
Samsung S24b350H
PSU
XFX pro series 550W core edition
Case
Corsair Carbide 400R + 6 fans - Keyboard:CM Storm QuickFire Pro - Mouse:CM Storm Xornet
OS
Windows 7 SP1

Luca1

Nuovo Utente
31
1
perchè il mio "rifornitore" ha solo il 300BL...
diciamo che la scelta è un po' vincolata...

mi autoquoto perchè qualsiasi altra info su questo samsung S24B300BL mi sarebbe veramente utile. Soprattutto il confronto con un monitor "consolidato" come quello di cui si parla in questo 3d.
Mi è già stato detto che è inferiore, ma vale o non vale la pena? ha grossi difetti?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili