il 350h è meglio in toto
ok, ma puoi essere più preciso? insomma, sconsiglieresti l'acquisto del 300BL?
grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il 350h è meglio in toto
ok, ma puoi essere più preciso? insomma, sconsiglieresti l'acquisto del 300BL?
grazie mille!
prego????hai qualche problema??? cambia aria please i sapientoni mi stanno sulle pall
Scusa se te lo faccio notare così ma questa non è mica una recensione, oltre molto fantasiosa, hai sparato conclusioni infondate e usato affermazioni totalmente campate per aria, senza probabilmente alcuna conoscienza a riguardo e senza alcuna argomentazione, probabilmente perchè non ne conosci alcuna.
:cav:
Poi scusami ma se è questo il linguaggio che usi di solito con gli altri utenti allora meglio che cresci, non siamo al bar nè a scuola caro ragazzino.
non rispondere perchè tanto di quello che pensi mi frega zero,ma io dico che centri tu che vieni qua a dire che è una recensione fantasionsa? tutti quelli che lo hanno comprato sono rimasti entusiasti e tu ora cosa vuoi? ma cambia aria pure tu va e te lo dice di certo non un ragazzino fidati
prego????hai qualche problema??? cambia aria please i sapientoni mi stanno sulle pall
la migliore recensione è quella che si basa su competenze e punti di riferimento oggettivi, la soggettività o la lascia a casa o la esprimi senza però tirare giù conclusioni strampalate e per di più totalmente errate di tua fantasia, altrimenti è disinformazione e flame ; se della competenza non ti importa nulla allora è tutto frutto dell'ignoranza.
- - - Updated - - -
per giunta anche maleducato, segnalato
Ci diamo una calmata...
GRAZIEScusa se mi intrometto..Però davvero non capisco dove vuoi arrivare. Le recensioni basate su criteri oggettivi, e senza nessun riscontro oggettivo, hanno dimostrato di essere inprecise..Sia io che @baltasar, abbiamo preso monitor giudicati 4 stelle su 5 su prad.de. Peccato che sia io che lui abbiamo avuto problemi di vario tipo.
Quindi è molto meglio una recensione soggettiva, in modo da condividere le esperienze e le impressioni con gli altri utenti del forum. E poi la bontà del monitor che lui ha consigliato è stata confermata da molti che lo hanno comprato, quindi non capisco davvero quale sia il problema. Spesso le recensioni, mi dispiace dirlo ma ho avuto anche conferme, sono indirizzate a favore di alcuni modelli, anche se non sono validi.
beh,se uno arriva per trollare e punzecchiare ogni volta un po ti innervosisci...
guarda che due minuti fa prima che tu scrivessi questo ti ho scritto nel tuo thread,leggi gli orariMa guarda un po'... sul serio? Ci si innervosisce...?
E io che pensavo di essere anormale quando mi innervosivo nel vedere i tuoi post nel thread dove recensisco il del U2312hm, dove trollavi sul discorso ips vs tn... Completamente OT visto che li si parla solo del modello U2312hm!
guarda che due minuti fa prima che tu scrivessi questo ti ho scritto nel tuo thread,leggi gli orari
Ok, per me è questione chiusa. Ho letto solo ora.
perchè il mio "rifornitore" ha solo il 300BL...
diciamo che la scelta è un po' vincolata...