Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova con la garanzia! Se te lo ristemano gratis ok!
Altrimenti... bhè... prova a ritogliere le barrette... se va bene... tienilo così...
*****ooooooooo
E' successa una cosa terribileee. Il monitor è completamente andato porca buttana
- - - Updated - - -
@baltasar
Ti racconto brevemente quello che è successo. Se ti inquino il thread dimmelo che cancello il messaggio.
Avevo nello schermo delle macchie..già ti avevo accennato. Ho tolto la cornice dello schermo e con un panno ho pulito la parte interna del pannello. Fin quì tutto bene, lo schermo era pulito e le macchie erano sparite. Ho rimesso la cornice e ho giocato fino a sera. Poi mi sono accorto che avevo dimenticato di mettere 2 sbarrette di ferro poste ai lati dello schermo. Quindi tolgo nuovamente la cornice, le metto al loro posto. Accendo il monitor e baaaam si vede tutto di schifo con artefatti vari e flickering. Ho subito pensato che poteva essere il cavetto hdmi messo male, ma provo il dvi e fa lo stesso!! Ormai la garanzia sicuramente non mi riconosce nulla. Domani chiamo in assistenza, speriamo che lo possono riparare!!Sono davvero avvilito :suicidio:
Non hai capito forse..è completamente fallato..Ho parlato con l'assistenza e praticamente vogliono 50 euro solo per il preventivo..poi ci devo mettere le spedizioni a mio carico e il prezzo della riparazione e quello della manodopera..Non mi conviene nemmeno ripararlo.. Lo posso buttare.
- - - Updated - - -
Qualcuno per caso conosce un centro riparazioni di LCD che lavora in modo onesto a prezzi onesti?
Allora, ho ritirato e adesso uso il vecchio vs239h (lo avevo messo in vendita ma nessuno lo ha comprato). Dai posso tirare avanti con questo anche se non è eccellente è comunque decente.ma che ti inquini!!!! lol
secondo me è passata un po di acqua,garantito. E mi sa che niente garanzia :(
- - - Updated - - -
a mio avviso se devi spendere oltre i 50euro lo prenderei nuovo,perchè trattasi sempre di riparazione :(
mi spiace davvero comunque :( sei sfortunato con sti monitor
purtroppo se hai tolto le cornici se ne accorgeranno subito :(
Lo so, per la garanzia è inutile provare.mi spiace davvero comunque :( sei sfortunato con sti monitor
purtroppo se hai tolto le cornici se ne accorgeranno subito :(
@orazio novità?
no,al massimo settabile delle 3 impostazioni possibili nessunissima scia,a dire il vero nemmeno con OD disattivato c'è la percezione di scie,io lo tengo a settaggio veloce ossia il primo(disattivato-veloce-più veloce) dato che era quello di default
- - - Updated - - -
175 su amazo de,e vai sul sicuro ;)