Recensione Samsung S24B350H

Pubblicità
ciao luca..io volevo prendere proprio quel modello,ma poi con un'accurata ricerca ho trovato alcuni pareri negativi al contrario del modello in questione che ha sostanzialmente messo d'accordo tutti..parlano del fatto che i tasti non rispondono sempre in modo corretto,che le plastiche utilizzate lasciano un pò a desiderare,che il piedistallo che sorregge il monitor è inadeguato rispetto al suo peso..sulla qualità d'immagine invece non ci sono pareri negativi e credo che non si discosti molto dall's24b350h..certo,ha un tempo di risposta nettamente più alto,ma è comunque un buonissimo monitor..

Ultima modifica:
grazie per la risposta :)
le informazioni che hai visto sono quelle relative alle review su amazon per caso? :D

Il punto è che per me quei difetti sono sopportabili, un pannello che invece funzioni male no.

grazie per la risposta :)
le informazioni che hai visto sono quelle relative alle review su amazon per caso? :D

Il punto è che per me quei difetti sono sopportabili, un pannello che invece funzioni male no.
esatto,bravissimo..:)
il pannello dovrebbe essere ok,non ci sono lamentele a riguardo..e ho dato una bella controllata in giro nel web..rispetto al s24b350h ha il tempo di risposta più alto,ma il contrasto è lo stesso,la luminosità la stessa,risoluzione e angolo di visione gli stessi..ho fatto il confronto sul sito ufficiale samsung e le differenze tra il mio e questo, sono sul tempo di risposta e le connessioni..uno ha l'hdmi ,l'altro il dvi..io ho preso il 350 perchè volevo andare sul sicuro(mi basta che ce ne sia uno che storca la bocca e divento dubbioso)ma se avessi preso l'altro,avrei fatto comunque un ottimo acquisto...

Ultima modifica:
Dici che mi riconoscono il problema? Non è molto evidente, però per chi ha un occhi sensibile come il mio si sente e da fastidio..mi sta venendo mal di testa.

*****ooooooooo
E' successa una cosa terribileee. Il monitor è completamente andato porca buttana

- - - Updated - - -
@baltasar
Ti racconto brevemente quello che è successo. Se ti inquino il thread dimmelo che cancello il messaggio.
Avevo nello schermo delle macchie..già ti avevo accennato. Ho tolto la cornice dello schermo e con un panno ho pulito la parte interna del pannello. Fin quì tutto bene, lo schermo era pulito e le macchie erano sparite. Ho rimesso la cornice e ho giocato fino a sera. Poi mi sono accorto che avevo dimenticato di mettere 2 sbarrette di ferro poste ai lati dello schermo. Quindi tolgo nuovamente la cornice, le metto al loro posto. Accendo il monitor e baaaam si vede tutto di schifo con artefatti vari e flickering. Ho subito pensato che poteva essere il cavetto hdmi messo male, ma provo il dvi e fa lo stesso!! Ormai la garanzia sicuramente non mi riconosce nulla. Domani chiamo in assistenza, speriamo che lo possono riparare!!Sono davvero avvilito :suicidio:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro