UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Ragazzi, prima di acquistarlo, visto che per questioni di lavoro mi interesserebbe sapere il viewport del display, chi possiede lo Xiaomi 12 potrebbe visitare questa pagina http://viewportsizes.com/v/ e indicarmi che valore restituisce? Ovviamente con browser a tutto schermo e a risoluzione nativa full hd senza zoom, in pratica come out-of-box..

Ve ne sarei veramente ma veramente grato.

Tra l'altro, a vostro modo di vedere vale ancora oggi la spesa? Uso home office/small office e leggera programmazione web (usato per lo più come mero terminale).

Ultima modifica:
Ragazzi, prima di acquistarlo, visto che per questioni di lavoro mi interesserebbe sapere il viewport del display, chi possiede lo Xiaomi 12 potrebbe visitare questa pagina http://viewportsizes.com/v/ e indicarmi che valore restituisce? Ovviamente con browser a tutto schermo.

Ve ne sarei veramente ma veramente grato.

Tra l'altro, a vostro modo di vedere vale ancora oggi la spesa? Uso home office/small office e leggera programmazione web (usato per lo più come mero terminale).

Diciamo che hai formulato male la tua domanda :asd:
Perchè potrebbero venire fuori valori diversi a seconda delle impostazioni del pc....

Diciamo che hai formulato male la tua domanda :asd:
Perchè potrebbero venire fuori valori diversi a seconda delle impostazioni del pc....
Beh, rileva giusto le dimensioni della finestra del browser a tutto schermo. A voler essere precisi nella domanda avrei dovuto inserire, oltre che a schermo intero, pure a risoluzione nativa full hd senza zoom, in pratica come out-of-box.

Oooo ecco, ora ci siamo :ok:
Torno a casa ti mando il valore, anche se ti consiglio di valutare quello con zoom al 125%, perchè il 100% è un po pochino
Beh, se è possibile entrambi allora :) se l'use case è più con zoom a 125% . In base alle circostanze potrei tranquillamente switchare tra una configurazione e l'altra. Ovviamente grazie mille, gentilissimo.:thanks:

Stavo seguendo alcune offerte su gearbest, l'unico dubbio erano le dimensioni ma credo siano più che sufficienti per l'uso che ne dovrei fare. E' d'appoggio per portarlo in giuro al pc principale di lavoro.

Forse hai eliminato qualche post di troppo. Richiedo: è in uscita un nuovo modello??? Su geekbuying ho visto costa meno, si paga la dogana? non capisco.
Quali sono i prezzi più bassi che sono arrivati?

Forse hai eliminato qualche post di troppo. Richiedo: è in uscita un nuovo modello??? Su geekbuying ho visto costa meno, si paga la dogana? non capisco.
Quali sono i prezzi più bassi che sono arrivati?

Modelli in uscita non ce ne sono, non essendoci processori nuovi con i quali aggiornarli
I minimi storici sono di 380-390 euro, però ora di trovano a quasi 100 euro di più

Ragazzi sto valutando l'acquisto di questo notebook (anche se al momento sono più propenso verso il 13 pollici). Qualcuno ha dei coupon validi? Vorrei la versione 256gb, su gearbest ha raggiunto prezzi improponibili mentre su geekbuying si trova a meno ma comunque a troppo. Ora non dico necessariamente a 430, ma neanche 520 (inclusa spedizione).
Considerando la differenza in prestazioni col 13 (8th gen), lo valuterei solo se fosse un'occasione.

Un'altra cosa che mi trattiene sarebbe comprare un pc che è gia vecchio al momento dell'acquisto. Infatti, per quanto riguarda il chipset 8th gen sul 12 (8y30?) mi sembra di capire che non uscirà giusto? Sul sito Intel leggevo che l'6y30 è uscito Q3 2015 e l'7y30 nel Q3 2016 quindi a rigor di logica l'8y30 sarebbe dovuto uscire fine anno scorso o inizio di quest'anno ma nulla.
Grazie.

PS: peccato che non si trovi più neanche il 7y54, per prestazioni sarebbe stata una buona soluzione tra il 12 e il 13. Forse toglieva troppa fetta di mercato al 7200u e l'hanno ritirato.

Ultima modifica:
Ragazzi sto valutando l'acquisto di questo notebook (anche se al momento sono più propenso verso il 13 pollici). Qualcuno ha dei coupon validi? Vorrei la versione 256gb, su gearbest ha raggiunto prezzi improponibili mentre su geekbuying si trova a meno ma comunque a troppo. Ora non dico necessariamente a 430, ma neanche 520 (inclusa spedizione).
Considerando la differenza in prestazioni col 13 (8th gen), lo valuterei solo se fosse un'occasione.

Un'altra cosa che mi trattiene sarebbe comprare un pc che è gia vecchio al momento dell'acquisto. Infatti, per quanto riguarda il chipset 8th gen sul 12 (8y30?) mi sembra di capire che non uscirà giusto? Sul sito Intel leggevo che l'6y30 è uscito Q3 2015 e l'7y30 nel Q3 2016 quindi a rigor di logica l'8y30 sarebbe dovuto uscire fine anno scorso o inizio di quest'anno ma nulla.
Grazie.

PS: peccato che non si trovi più neanche il 7y54, per prestazioni sarebbe stata una buona soluzione tra il 12 e il 13. Forse toglieva troppa fetta di mercato al 7200u e l'hanno ritirato.

Purtroppo coupon per il 12 non se ne vedono da un po, e non uscirà un nuovo modello a breve perchè non ci sono nuovi processori a 5w da introdurre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro