UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Purtroppo coupon per il 12 non se ne vedono da un po, e non uscirà un nuovo modello a breve perchè non ci sono nuovi processori a 5w da introdurre

Capito, grazie Manuel. Domanda secca: lo acquisteresti oggi a 500/520 o aspetteresti a 750 il 13 con 8250u? La differenza di prezzo è tanta ma lo sono anche le prestazioni.
Siccome vorrai sapere l'utilizzo che ne farei ti dico che sarebbe principalmente basico (office, navigazione internet, video). Niente video-editing ma dovrei fare un po di coding (R e Python). Leggevo però che questi programmi non dovrebbero essere eccessivamente esigenti in termini di hardware.
L'unico programma che sicuramente mi darebbe qualche problema è ArcGis. Il punto è che però non so neanche se l'8250u con mx150 sarebbe sufficiente in questo caso, quindi se non potessi usarlo in nessuno dei due laptop tanto vale prenderne uno più economico e comodo.
Che mi dici? Hai esperienze a riguardo? Grazie.

Ultima modifica:
Aiuto! Devo acquistare un nuovo notebook e sono molto deciso a prendere lo xiami da 12 pollici per gli usi che devo farne ( streaming, navigazione,film, musica.. le normali attività). Sui 400€ è la migiore scelta o ci sono alternative e ne vale l'attesa dei 15-30 giorni?
La versione che mi interessa ovviamente è l'ultima e non so da quale sito acquistare. Pago la dogana? dove lo trovo al minor prezzo? Grazie a tutti!

Aiuto! Devo acquistare un nuovo notebook e sono molto deciso a prendere lo xiami da 12 pollici per gli usi che devo farne ( streaming, navigazione,film, musica.. le normali attività). Sui 400€ è la migiore scelta o ci sono alternative e ne vale l'attesa dei 15-30 giorni?
La versione che mi interessa ovviamente è l'ultima e non so da quale sito acquistare. Pago la dogana? dove lo trovo al minor prezzo? Grazie a tutti!

Ovviamente te lo straconsiglio, se vuoi ti guido nell'acquisto

Ovviamente te lo straconsiglio, se vuoi ti guido nell'acquisto
Magari grazie! Dove lo posso pagare di meno? Posso anche aspettare perché ancora non ho venduto il mio vecchio notebook...ma a questo punto sono stra sicuro di prendere questo qui!! Gearbest diciamo che ho capito come funziona, ma gli altri invece bisogna pagare dogana spedizione?

Magari grazie! Dove lo posso pagare di meno? Posso anche aspettare perché ancora non ho venduto il mio vecchio notebook...ma a questo punto sono stra sicuro di prendere questo qui!! Gearbest diciamo che ho capito come funziona, ma gli altri invece bisogna pagare dogana spedizione?

Gearbest rimane comunque quello più conveniente, perchè negli altri ci sono da pagare spese di spedizione e assicurazioni doganali

Davvero??? Grande! Nel pomeriggio provo ad acquistarlo, se ho problemi ti contatto!!
Invece per il 12 hai qualche coupon interessante???

Per il 12 sono mesi non si vedono coupon
Mentre per il Pro ti consiglio di acquistarlo il prima possibile, non credo durerà ancora molto....
Nel caso eccolo: 663 euro (link) con coupon XMNB01, tanto hai 24h per pagare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro