UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Nella seconda parte dell'anno arriveranno i portatili ufficialmente in italia, ovviamente con tastiera italiana ma anche con prezzi più alti rispetto ai vari gearbest

Salve, io sono molto interessato a questo Xiaomi ma avrei bisogno di prenderlo attraverso partita iva, quindi con fattura scaricabile valida in italia. A quanto ho capito però i notebook presi import sono così convenienti proprio perché non sono tassati. Esiste quindi un modo? Ho visto che su geekbuying c'è la spedizione dal magazzino italia, che costa un po' di più ma alla fine mi verrebbe in realtà a costare di meno. Ora provo a contattare anche loro per avere delucidazioni.

Giusto per informazione, è possibile ricaricare da un normale multiporta USB 5v (io ho un aukey a 5 porte) con un cavo USB C da telefoni? Sarebbe ottimo per la ricarica notturna da spento, più lenta e forse salutare per la batteria

Giusto per informazione, è possibile ricaricare da un normale multiporta USB 5v (io ho un aukey a 5 porte) con un cavo USB C da telefoni? Sarebbe ottimo per la ricarica notturna da spento, più lenta e forse salutare per la batteria

No, serve un alimentazione almeno di pari potenza di quella dell'alimentatore

Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il mi air 12, tutto ok.
Ho solo notato, come un altro utente. che le temperature sono veramente alte, soprattutto sotto.
In estate immagino sia impossibile da usare tenuto sulle gambe se già in inverno da fastidio, la tastiera invece rimane appena tiepida nella parte superiore come le recensioni dicono.
E' un problema della mia unità, è normale sia così? ha l'm3 Y730 e stavo facendo tutti gli aggiornamenti win10 (quello pesante di qualche mese fa) e navigavo e facevo altro anche.
È normale siano così alte, è uno Xiaomi....

È normale siano così alte, è uno Xiaomi....
Scusa prego ?
Il 12 ha temperature bassissime ed è fanless
Il 15 è il 15" più fresco sul mercato
Inoltre come ha scritto l'utente (ma dubito tu abbia letto, come una persona intelligente farebbe) il problema era che stava facendo gli aggiornamenti di Windows, più che normale che in quel caso le temperature salgano un pochino

Commento sterile, inutile e senza fondamento

Il mercato notebook forse ?....
DI certo non la boqueria :asd:

Guarda un msi e poi mi dici.

Perfetto, dimmi con che modello di MSI vuoi paragonarlo e ti riporto tutti i dati relativi

Poi io non ho offeso nessuno.

Chi ha mai detto ciò ? Riporti solamente notizie false

Un moderatore che offende non è ammissibile....

Dove ti offeso precisamente scusa ? :look:

Ciao, sono indeciso se prendere questo 12 pollici... Avrei bisogno di un vostro parere visto che lo avete già. Mi serve per i programmi office, photoshop e vedere video da full HD a 4K e che sia un notebook abbastanza "portatile". Con photoshop è abbastanza "fluido" o i 4GB di memoria sono pochi? In altre situazioni o con altri programmi ha rallentamenti? I colori a schermo sono abbastanza vivi e realistici nelle foto? Lo schermo è abbastanza definito e nitido? Come si comporta con i video in 4K?

Ciao, sono indeciso se prendere questo 12 pollici... Avrei bisogno di un vostro parere visto che lo avete già. Mi serve per i programmi office, photoshop e vedere video da full HD a 4K e che sia un notebook abbastanza "portatile". Con photoshop è abbastanza "fluido" o i 4GB di memoria sono pochi? In altre situazioni o con altri programmi ha rallentamenti? I colori a schermo sono abbastanza vivi e realistici nelle foto? Lo schermo è abbastanza definito e nitido? Come si comporta con i video in 4K?

Video 4k intendi solo vederli o montarli ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro