Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 248
300€, ma usato, sia chiaro, penso sia un buon prezzo, è praticamente nuovo, senza danni e per ora mi dura quelle 5-6 ore
Si si, a 300 è un affare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
300€, ma usato, sia chiaro, penso sia un buon prezzo, è praticamente nuovo, senza danni e per ora mi dura quelle 5-6 ore
Salve a tutti, da pochi giorni ho finalmente tra le mani un Mi Air 12,5" 2017, come portatile mi sta piacendo molto, essendo usato poi mi è già arrivato in italiano, però ho qualche dubbio che spero riusciate a diradare:
- Driver: mi sono comportato in maniera un po' strana su questo punto, inizialmente ho lasciato fare a WIndows Update, poi ho installato i driver intel dal sito ufficiale (Lasciando fare al Cerca Driver di Intel), poi - notando che non veniva aggiornato da solo - ho aggiornato i driver grafici della scheda Intel all'ultima versione, per ultimo ho avviato Driver Booster che mi ha aggiornato un ulteriore 13ina di driver, però ora noto che ci sono dei driver un po' insoliti - allego screen - come uno che fa riferimento ai processori di generazione passata o a degli Xeon. Come faccio a capire che sia tutto apposto?
- Alla schermata di login succede una cosa particolare, in pratica se premo un tasto subito per far apparire il prompt di inserimento del codice nesusn problema, ma se aspetto un attimo lo schermo è come se refreshasse, facendo sparire l'orario per un secondo per poi tornare con le informazioni sullo sfondo ecc., il problema è che dopo questo refresh la tastiera non è più in grado di leggere alcun input e non ne capisco il motivo.
RIuscite un po' a fare? Purtroppo online si capisce ben poco essendo le informazioni su questi PC molto sommarie, molti consigliano di usare solo i driver del sito ufficiale, ma sono molto obsoleti e, nel mio caso, quello intel provocava anche dei flash neri che sono scomparsi dopo l'aggornamento.
Qualcuno che ha questo tipo di PC come si comporta? Lascia fare a Windows Update senza preoccuparsi se i dirver siano più o meno obsoleti?