UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Fatto direttamente dal link ?
Altrimenti potrebbe non funzionare il coupon.

Comunque si ovviamente Italy Express
Sisi ho seguito il link e messo il coupon ora sta a 663.29€, volevo capire se poi in basso alla fine dell'acquisto c'è la voce order requirement: un quadratino da spuntare cons critto dropshipping... che faccio lo spunto o lo lascio vuoto?

Nemmeno sono stati mai spediti....

Cioè? Come non li hanno spediti? Su YT si trovano recensioni di quella versione quindi sicuramente li hanno prodotti e alcuni anche spediti. Dici che li hanno ritirati subito dopo averli messi sul mercato?
Comunque fammi sapere se dovessi vedere qualche coupon per il 12 256gb o il 13 2018, grazie.

Cioè? Come non li hanno spediti? Su YT si trovano recensioni di quella versione quindi sicuramente li hanno prodotti e alcuni anche spediti. Dici che li hanno ritirati subito dopo averli messi sul mercato?
Comunque fammi sapere se dovessi vedere qualche coupon per il 12 256gb o il 13 2018, grazie.

No dicevo quelli quando li hanno messi in offerta a 470 euro, mi pare che non li avevano nemmeno spediti

Ordinato! Attendo, a breve dovrebbe arrivare.
Domanda: ma... accessori? Nello specifico custodie e adesivi per "ricoprire" il layout?

Sì, ma dove? Non ne trovo, e Google non mi è amico. Adesivi come mai non li consigli? Solitamente non uso retroilluminazione dei tasti!

Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma ho cercato e non ho trovato niente.
Il PC ha anche una licenza di Office?È possibile in qualche modo recuperarla dopo aver installato Windows in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro