UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Ciao a tutti! Ho un problema con il mio notebook Xiaomi Mi Air 12.5, spesso non si accende, per riuscire ad accenderlo devo muovere lo schermo su e giù mentre tengo premuto il pulsante di accensione sino a che non si avvia, spesso questo non funziona e devo ripetere questo procedimento in un secondo momento fino a quando non ci riesco, ora sembra che neanche questo funzioni più, non riesco più ad accenderlo. Sto cercando un esperto hardware a cui possa inviarlo per ripararlo, ci tengo molto, è il miglior pc che abbia mai avuto e oltretutto ci sono tutti i miei file dentro. Per favore se conoscete qualcuno che possa aiutarmi fatemelo sapere qui. Grazie.
26805051_1508695232576752_7983599777594607518_n.jpg

Ad occhio direi che qualche cavo di connessione che passa dove sono le cerniere o comunque nella parte posteriore si sia rotto o faccia falso contatto.
Se non hai problemi di garanzia per aprirlo guarda qui:

Ultima modifica:
La garanzia è ormai scaduta, il problema è che una volta aperto non saprei neanche cosa guardare...

L'ho preso su Gearbest a fine Settembre 2016, li ho già contattati per ricevere supporto ma non mi hanno saputo aiutare dicendomi inoltre che la garanzia era scaduta.

Ah ok si....cavolo ce l'hai da tanto
Potresti provare a portarlo da un tecnico almeno per verificare che nesusn cavo si sia staccato

Una domanda: una volta acceso, muovendo dove dici si spegne? se non si spegne probabilmente e' qualcosa connesso col pulsante di accensione, o lo stesso che non fa bene il contatto
Una volta che riesce ad accendersi, in genere, schiacciando il tasto di spegnimento si spegne senza dover muovere lo schermo così come quando si cerca di riaccenderlo successivamente. Ma se muovo lo schermo su e giù mentre è accesso non succede niente e rimane acceso normalmente.

probabilmente, potrebbe essere la pista o il filo che porta il contatto del pulsante. Il problema e' che bisogna smontare quasi tutto il portatile!

probabilmente, potrebbe essere la pista o il filo che porta il contatto del pulsante. Il problema e' che bisogna smontare quasi tutto il portatile!
Beh non mi aspettavo fosse una cosa semplice, altrimenti i tecnici a cui l'ho portato avrebbero risolto, non per niente ho detto di cercare un tecnico esperto. Tu sapresti farlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro