UFFICIALE Recensione e Domande Xiaomi Mi Notebook Air 12

Pubblicità
Ciao ragazzi,
dopo aver letto questo utilissimo thread (grazie) da qualche giorno sto monitorando trovapromozioni e sconticina per acquistare il mi air 12 M3-7Y30 4GB + 256GB ai prezzi che ho letto qui sopra 430/450 euro. Oggi su gearbest il notebook si trova a 492, su sconticina da due giorni la promozione dice: << flash sale, riducilo ci punti fino a 448 euro! >>. Io no ho idea di cosa siano questi punti, e non so se aspettare ancora nei prossimi giorni un eventuale coupon o dove potrei eventualmente trovare altre promozioni. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, mi sento un po' sfigato sul tema! :)

Per esperienza ti dico che non è il caso di ordinare adesso, stanno avendo molti problemi a smistare le italy express (spedizione con cui eviti la dogana) che al momento anche stesso non è disponibile su molti prodotti, io aspetto l'air 12 dal 28 novembre, spedito il 6 e ancora fermo a londra. Se lo trovi ad un buon prezzo prendilo dal magazzino eu, altrimenti a seconda della spedizione ti toccherà pagare la dogana

Per esperienza ti dico che non è il caso di ordinare adesso, stanno avendo molti problemi a smistare le italy express (spedizione con cui eviti la dogana) che al momento anche stesso non è disponibile su molti prodotti, io aspetto l'air 12 dal 28 novembre, spedito il 6 e ancora fermo a londra. Se lo trovi ad un buon prezzo prendilo dal magazzino eu, altrimenti a seconda della spedizione ti toccherà pagare la dogana

La dogana la paghi solo con la spedizione espressa DHL, che nessuno sano di mente sceglierebbe....

Purtroppo Gearbest ha fatto casini ultimamente e anche se selezionavi italy express le cose arrivavano con la posta olandese e annessi dazi
Gearbest garantirebbe (Ma chissà se è vero) fino a oggi il rimborso dei dazi

Purtroppo Gearbest ha fatto casini ultimamente e anche se selezionavi italy express le cose arrivavano con la posta olandese e annessi dazi
Gearbest garantirebbe (Ma chissà se è vero) fino a oggi il rimborso dei dazi
Certo che è vero, rimborsano totalmente la dogana !!

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi. .
Ero intento a comprare questo ultrabook di xiaomi... xiaomi air 12 o 13?
Bhe io lo userei per fare;
Video youtube netflix straming office e studio e per finire gaming leggero su internet....

consiglio sempre il 12, perchè è fanless, costa meno e per l’utilizzo basico è ottimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

certo che puoi, il problema è trovare i ricambi. Non so se è facile trovarli

Okok grazie mille l importante e che possono inoltre ricambi si trovano nel futuro quando occorrerà cambiarla...
Senti ma come dovrò trattare il mio ultrabook per far usurata mwno la batteria ?inoltre stavo leggendo che viene esportato con tutti i problemi nel caso.... e vero ?

Okok grazie mille l importante e che possono inoltre ricambi si trovano nel futuro quando occorrerà cambiarla...
Senti ma come dovrò trattare il mio ultrabook per far usurata mwno la batteria ?inoltre stavo leggendo che viene esportato con tutti i problemi nel caso.... e vero ?

la batteria usala come credi non farti problemi ormai sono evolute e non hanno effetto memoria.
Esportato che con che problemi scusa?

la batteria usala come credi non farti problemi ormai sono evolute e non hanno effetto memoria.
Esportato che con che problemi scusa?
Non so sotto la recensione ufficiale hanno scritto ipro e i contro... nei contro cera scritto questa cosa,infatti mi stavo domando cosa è quale fossero i problemi....

Da possessore dopo mesi di utilizzo rifarei l'acquisto ad occhi chiusi
buonasera.. torno di nuovo con nuovi dubbi...
Vedendo su vari shop come ad esempio gear best e bangood ho visto che ce differenza di processore uno e m3 6y30 mentre l'altro è 7y30....
cosa cambia? quanta potenza in piu c'è? autonomia rimane uguale o cambia ? ci sono problemi con questo nuovo processore?
Scusami per L'orario..:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro