Ciao ragazzi,
dopo aver letto questo utilissimo thread (grazie) da qualche giorno sto monitorando trovapromozioni e sconticina per acquistare il mi air 12 M3-7Y30 4GB + 256GB ai prezzi che ho letto qui sopra 430/450 euro. Oggi su gearbest il notebook si trova a 492, su sconticina da due giorni la promozione dice: << flash sale, riducilo ci punti fino a 448 euro! >>. Io no ho idea di cosa siano questi punti, e non so se aspettare ancora nei prossimi giorni un eventuale coupon o dove potrei eventualmente trovare altre promozioni. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie, mi sento un po' sfigato sul tema! :)
Per esperienza ti dico che non è il caso di ordinare adesso, stanno avendo molti problemi a smistare le italy express (spedizione con cui eviti la dogana) che al momento anche stesso non è disponibile su molti prodotti, io aspetto l'air 12 dal 28 novembre, spedito il 6 e ancora fermo a londra. Se lo trovi ad un buon prezzo prendilo dal magazzino eu, altrimenti a seconda della spedizione ti toccherà pagare la dogana