Raspberry Pi

Pubblicità
Non sapevo del c1+, altrimenti avrei preso quello invece del nuovo chromecast...
Risolve tutti i problemi che non mi avevano fatto prendere il c1 (cec non funzionante, e tutti i cavi nuovi da prendere).

Non sapevo del c1+, altrimenti avrei preso quello invece del nuovo chromecast...
Risolve tutti i problemi che non mi avevano fatto prendere il c1 (cec non funzionante, e tutti i cavi nuovi da prendere).
già... il C1+ è diventato un bel giocattolino :) se avessi a chi vendere il C1, lo prenderei al volo xD

cmq mi pare che avevo spammato il link del C1+ qui sul forum. peccato te lo sia perso :(

Si hai ragione è la parte più importante infatti.

informati perché per è molto mooolto interessante :sisi:

anche se costa il doppio, quasi :) certo, atom x5 + 2gb di ram + 32gb rom non sono affatto male :asd:

- - - Updated - - -

EDIT. non c'è una community, per ora :shock:

Ultima modifica:
Qualche persona ha per caso provato l' orange pi
purtroppo no :( anche se la porta sata non mi dispiacerebbe affatto
non lo conosco, in genere secondo voi che distro è preferibile su questi prodotti? Ad esempio per il rasp quale va per la maggiore?
dipende :) io installerei arch pure sul frullatore xD
sul Pi B+ avevo arch e girava da paura. da quando l'ho spostato sulla tv nella stanza di mamma (in pratica non viene usato più) ho messo OSMC che sarebbe la nuova raspbianbmc.
sul C1 ho messo Ubuntu SOLO perché ci sono i driver proprietari e su arch kodi non riuscivo a farlo partire (come avrai letto dalla mia recensione).

che distro mettere? (parlando in generale)
- OpenELEC se ti serve solo un media center
- arch o ubuntu/debian minimal se vuoi fare tutto
- android se hai bisogno di un media center con android e vuoi prestazioni spesso superiori a quelle che si hanno con le distro linux

ndr. se potessi tornare ad arch anche sul C1 lo farei di corsa, nonostante ubuntu giri bene :)

Ho provato a installare OSMC ma non riusciva a connettersi al server vorrei sapere se anche a qualche altra persona è capitata la stessa cosa.

Ho provato a installare OSMC ma non riusciva a connettersi al server vorrei sapere se anche a qualche altra persona è capitata la stessa cosa.

se non erro, la prima volta anche a me si bloccò. riprovai dieci min più tardi e funzionò... prima e unica esperienza con osmc xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro