e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
quale versione?Mi piacerebbe comprare un orange pi ma siamo sotto le festività e quindi penso che aspetterò che passino
se lo prendi, poi vogliamo una mini recensione :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale versione?Mi piacerebbe comprare un orange pi ma siamo sotto le festività e quindi penso che aspetterò che passino
OK ma dopo le feste per il momento aspetto purtroppo il problema è che le poste funzionano come funzionano
fai bene, sono già lievitati i prezzi ovunque praticamente -.-'''OK ma dopo le feste per il momento aspetto purtroppo il problema è che le poste funzionano come funzionano
certo che puoi :)
il massimo sarebbe muletto senza DE con tutti i servizi che girano in background e controllabili via ssh e interfaccia web e kodi che parte di default e gestisce la parte media center.
io l'ho fatto e la sola cosa che causa rete adsl non riesco a fare benissimo è contemporaneamente streaming da web + download + vari smartphone connessi in rete. se non limito la velocità di download, a volte ho dei lag/blocchi dello streaming... ma ho una misera 7 mega, io :(
cmq sì, è possibile e io l'ho fatto xD
SSH ti serve per accedere al server da remoto... windows non c'entra :)fai bene, sono già lievitati i prezzi ovunque praticamente -.-'''
- - - Updated - - -
Scusami ale, cambio di programma, mio cugino per il compleanno so che mi ha regalato la chromecast quindi sotto il profilo mediacenter da lunedi uso quella e bona li, alla fine l'eventuale raspberry, C1+ o quel che sarà lo utilizzerò prevalentemente come muletto e altre cosine che mi verranno poi in mente, solo che riprendendo la tua risposta iniziale, dove mi suggerivi di gestire tutto via ssh, visto che non ho mai gestito o condiviso file da remoto, con ssh quindi dovrei rendere server linux e client window giusto?
più tardi ti faccio qualche screen e ti spiego meglio :)se riesci magari mi faresti un gran favore.
plugin.video.videomediaset-1.0.5
scarica ed installa manualmente :)
versione 1.0.5 che da quel che so è l'ultima disponibile
- - - Updated - - -
Porc...ma che diavolo succede ? E' la terza SD card che si rompe, e meno male che sono delle Kingston originali Class10 !
Dopo aver perso una giornata a fare tutti i settaggi, le impostazioni eccetera mi si rompe la SD card!
Voi avete avuto qualche esperienza simile ?
Conoscete qualche programmino per clonare la SD card su un'altra DOPO aver impostato tutte le varie preferenze, lingua, orario, aggiornamenti, dimensione dello schermo, Add-ons vari, ecc..
DEVO RIFARE TUTTOOOOOOOO, che 2 :muro::muro: !!!!!!!!!!!
p.s.: comunque questo plugin di mediaset non va: visualizza l'elenco dei programmi ma non te li fa vedere...
se riesci magari mi faresti un gran favore.
hai capito bene :)mmhhh interessante, quindi gestisco tutto da riga di comando, apro un server ssh su linux e tramite Putty su window lo gestisco? Ho capito bene? O Putty mi interessa solo eventualmente per operare con la GUI?
sì, ma le prestazioni non sono delle miglioriVolevo chiedere se con raspberry e derivati si può navigare in internet
sisi :)Comunqua usarlo come dlna player come se fosse una chromecast ė possibile