BASTA !!!!!!!
MI SONO CONVERTITO ALL'ODROID C1+ : domani lo ordino ! Chi e' il rivenditore piu' conveniente ? Illuminatemi !
Voglio vedere se riesco a non rompere piu' SD cards. Ora sto andando con le Samsung EVO UHS-I da 8 e vanno bene, ma comunque sostituiro' tutti i miei rasp con il C1+ perche' e' + potente ! eppoi ci sono come periferiche disponibili: come mediaplayer un telecomando per mandare avanti pausa/stop/riprendi e come wifi una bella chiavetta BI-Banda, quindi 2,4 & 5 gHz (bella), per l'Hi-Fi un bel DAC dedicato per uso puristidelsuono !!!! Tanto pago con P.Pal e se non mi arriva mi rimborseno !!!!
p.s.: nulla da fare per mediaset, non so dove andare a pescare il plug-in valido, quelli che ho messo fanno vedere i titoli dei programmi ma non i programmi. Qualcuno ne sa qualcosa ???
io con il rasp e con l'odroid non ho mai rotto nulla... e spesso lo spengo brutalmente.
cmq i rivenditori sono due, uno per l'asia e uno per il resto del mondo... a meno che non trovi qualche venditore di terzi che compra e vende, ma non saprei quali e non saprei che prezzi faccia. io ho acquistato direttamente dallo shop hardkernel e ci ha messo quasi un mese per arrivare e ho dovuto pagare la dogana :cry:
di arrivare arriva :sisi: :)
il telecomando io non l'ho preso perché è messo in una posizione bastar.da e non posso usare il sensore ir, però costa 4$ se non erro ed è carino e mooooooooooooooooolto comodo :sisi: :ok: poi mi dirai com'è :D
il DAC... :love:
il plugin mediaset credo non sia più funzionante, però siamo a natale e ti faccio un regalo... enorme. vai su kodilive.eu e cerca il post: Come guardare le IPTV con Kodi. come url per la lista (per i loghi resta invariato) metti questo:
per l'epg segui questo post:
KODILIVE - Blog di Kodilive :: IPTV :: Installazione Rytec EPG Downloader per PVR IPTV Simple Client
e se hai rogne, puoi fare come ho fatto io. ho caricato la lista nell'addon playlist loader e ho bypassato pvr simple client e ho un sistema più leggero.
il regalo qual è? hai una marea di canali (molti anche stranieri) tutti a portata di clic... compresi quelli rai e mediaset :asd:
poi, legalità a parte, se trovi liste contenenti canali a pagamento, buon per te ;)
p.s. poi aspetto pareri e considerazioni :love: