e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
Già , comunque ho rimandato l'acquisto del raspi o similare , per questioni di tempo, quindi per natale ho preso altro :(
poco male ;) lo prenderai più in la ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già , comunque ho rimandato l'acquisto del raspi o similare , per questioni di tempo, quindi per natale ho preso altro :(
:sisi:poco male ;) lo prenderai più in la ;)
visto ieri. con il nuovo anno dovrò prendere un nuovo mini pc, in modo da spostare il mio rasp in cucina e usarlo per fare streaming da web e dal mio server e già che ci sono, ne prendo uno più potente (dato che farà da server + nas).
Anche io lo ho aggiunto nella lista :sisi:visto ieri. con il nuovo anno dovrò prendere un nuovo mini pc, in modo da spostare il mio rasp in cucina e usarlo per fare streaming da web e dal mio server e già che ci sono, ne prendo uno più potente (dato che farà da server + nas).
aggiunto alla lista dei possibili candidati :)
e faccela una foto a tempo persoSiori sono anche io del club. Il ciccione rosso me ne ha lasciato uno sotto l'albero, compreso di case bianco.
Mio cognato, l'artefice del regalo, mi ha aiutato nel montare raspbian e raspbmc. Samba e transmission ci sono e sul pc ho già putty.
Oggi é arrivato il box per l'hdd,si prevedono giorni di smanettamenti.
e faccela una foto a tempo perso
io invece ho trovato un ricevitore IR (dissaldato da un vecchio circuito di un decoder) e mi son procurato un telecomando. la neve mi ha bloccato, ma appena posso favo a comprare qualche cavo e poi connetto il ricevitore e vedo se lirc non mi fa scherzi
Eh io di linee di comando e Linux sono molto a digiuno! Però sei cattivello nel dare in pasto questa i formazione al primate che ho sulla spalla sx..
La foto, e qui lo prometto indirettamente anche a mia moglie, ve la faccio quando nei prox giorni sistemo la zona TV, decoder e compagnia bella... Che il muro deve anche essere imbiancato in quella zona e ho una mensolina da montare.
Per il resto: sudo apt-get happy new Year man!
Spero che arriverà presto il mio "ciccione rosso"... Quest'anno non mi sono regalato nulla... E il raspberry è una cosa che vorrei...
Ho una domanda, ho letto che con hdd nfts non lavora benissimo. Io avevo intenzione di smontare il mio wd green da 3tb con già mooolta roba dentro e utilizzarlo sul raspberry tramite box (che ho già, è alimentato a parte).
Avete esperienze con hdd formattati in nfts su raspberry?
L'uso che ne farei generale è muletto (non 24/7 ma quando mi serve), media center e piccolo nas con accesso dai vari pc e smartphone.
Spero che arriverà presto il mio "ciccione rosso"... Quest'anno non mi sono regalato nulla... E il raspberry è una cosa che vorrei...
Ho una domanda, ho letto che con hdd nfts non lavora benissimo. Io avevo intenzione di smontare il mio wd green da 3tb con già mooolta roba dentro e utilizzarlo sul raspberry tramite box (che ho già, è alimentato a parte).
Avete esperienze con hdd formattati in nfts su raspberry?
L'uso che ne farei generale è muletto (non 24/7 ma quando mi serve), media center e piccolo nas con accesso dai vari pc e smartphone.