Raspberry Pi

Pubblicità
è un calcolo indicativo dato che non so preciso qhnto ci ha messo il mio amico e dato che non ho pagato... però si, se uno deve stampare spesso e tanto, forse conviene accordarsi per un prezzo in blocco o comprarsi una prusa (200€ scordatelo xD 400 forse ci esce).

male nel senso che due layer sono venuti male, la definizione non è elevata e in generale è troppo grezzo e "impreciso", nonostante il progetto .stl abbia una precisione dell'ordine dei micron se non erro.

ti saprò dire dj più quando mi farò stampare delle cose nel centro stampa ad Avellino ;)
Sui siti cinesi vendono delle stampanti 3d fatte con Arduino (penso) a circa 200 € :sisi: dopo ti mando un link;)

Sui siti cinesi vendono delle stampanti 3d fatte con Arduino (penso) a circa 200 € :sisi: dopo ti mando un link;)

qualcosa avevo visto... ho visto anche stampante 3D ricavate dai servomotori e assi di vecchi lettori dvd :asd:

premesso che anche la prusa 2d si può fare con arduino dato che la RAMPS (unità di controllo) si può fare con arduino, mi sembra abbastanza basso un prezzo di 200€ e credo che la qualità di stampa sia bassa.

cmq, linka appena puoi :love: :D

qualcosa avevo visto... ho visto anche stampante 3D ricavate dai servomotori e assi di vecchi lettori dvd :asd:

premesso che anche la prusa 2d si può fare con arduino dato che la RAMPS (unità di controllo) si può fare con arduino, mi sembra abbastanza basso un prezzo di 200€ e credo che la qualità di stampa sia bassa.

cmq, linka appena puoi :love: :D
Online Shop Prusa Reprap i3 Aworldnet 3D printer DIY kit A600 impressora 3D 1.75mm extruder head update version easy install|Aliexpress Mobile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro