FireFox152
Utente Èlite
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 105
Prima di ripostare mi sono spaccato la testa per fare funzionare la chiavetta wi-fi ma niente di fatto, penso di essere stato sfortunato visto che su raspberry wiki non la riportano nemmeno come funzionante, il chip è un maledettissimo Broadcom BCM43231 (il modello è WNA3100 non WNA1100). Penso che mi tocchi prenderne un'altra :cav: è anche vero che questa per fortuna ce l'avevo già da tempo, non l'ho acquistata apposta. e_ale92 se la tua digicom ha funzionato out of the box mi sapresti dire che modello è? Così al prossimo giro da amazon la prendo :asd: per ora tengo il rasp volante in soggiorno. Altra cosa, mi permetto di abusare della tua conoscenza :asd: sapresti dirmi quale programmino con interfaccia si può usare per riprodurre filmati in .avi e simili? Finchè ci sono a casa io nessun problema vado di omxplayer da terminale, però spiegare a mia madre come far partire un film da terminale penso sia una delle cose più esilaranti del mondo. Ultima cosa, io sto usando una tastiera con touchpad wireless, all'inizio era perfetta, poi quando sono andato a spegnerlo per spostarlo verso sera si era come scalibrata, il puntatore seguiva il mio tocco, ma appena rilasciavo o si rispostava indietro o faceva cose a caso. Qualche idea?a me lo ha stampato un amico che ha un amico titolare di un negozio di stampe e robe varie e che si è comprato una 3Drag e l'ha fatta montare al mio amico :patpat:
appena me lo consegnano vi faccio qualche foto :)
se è solo per scimmia, puoi usare un pacchetto di sigarette o cose simili per farti un case home made ;)