Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No prima non succedeva e la usb l'ho cambiata, e ho anche cambiato mouse. Stesso problema.
Caso risolto.. Sorge un altro problema. Volevo installare il software per Arduino. Quindi eseguo sudo apt-get update, poi scrivo sudo apt-get install Arduino. Arrivo alla domanda y/n e premo y. Poi mi da alcuni errori e non installa nulla, l'ultima riga è questa:
E: Unable to fetch some archives, maybe run apt-get update or try with --fix-missing?
secondo me risolvi sentendo la memoria vide :sisi: è condivisa con la RAM e se non ricordo male il minimo è 64MB. alzando a 128 non dovresti avere più problemi (se è come dico io).A quanto pare lo schermo troppo grande. L'ultima di NOOBS, Raspbian
Scusate la rottura.... Torno un attimo al discorso audio...
Ma se collegassi tramite HDMI, poi dalla TV (uscita coassiale digitale) al convertitore ottico ed in fine alla sound bar con l' spdif ??? Dovrei avere una qualità superiore al jack da 3,5, che dite? :)
(scusate se ritorno a questo discorso, ma siccome ci tengo alla qualità video, non posso non tenerci al comparto audio...) :)
poca memoria video. con 128 non dovrebbe darti problemi.@e_ale92 Il problema del mouse è strano ahahah praticamente sul 37" va lento anche se vado su impostazioni e setto tutto al massimo. Poi oggi sono entrato in recovery mode e il mouse schizzava come avrebbe dovuto. Hai una spiegazione logica ?
Lo so che sono scocciante.. Ma come si fa ?
hai riavviato, vero? :blush:Appena provo ti dico, grazie mille ;)
- - - Updated - - -
# Now uses start.elf and fixup.dat.
# Add gpu_mem to select GPU mem and ARM gets the remainder.
# Use wit28, 192, 224, 240, 256
gpu_mem=128
Questo è quello che ho scritto, ma non è cambiato nulla.
Per scrivere ho usato sudo nano.