BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,050
- Punteggio
- 244
Concordo. Proverei addirittura -0.150, così arriverebbe ad una tensione operativa all core di 1.265vMeglio di prima sicuramente. Puoi provare a scendere ancora sul vcore (-0.125)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo. Proverei addirittura -0.150, così arriverebbe ad una tensione operativa all core di 1.265vMeglio di prima sicuramente. Puoi provare a scendere ancora sul vcore (-0.125)
30 gradi uso blando, o hai un custom della madonna, o sei in cella frigorifera, di solito solo ad aprire chrome schizza a 100 watt heheheh(dai 27 ai 30 gradi con un uso blando,
mi parre ottimo,e picchi a 70 con giochi più pesanti) con una media che non supera i 35-40 gradi.
84 gradi di picco per 230w molto bene in estateRetto anche a -0.150 con un punteggio finale di 1666 (contro i 1582 con -0.125)!
il forum è in manutenzione. il buon @Stefano Novelli ci sta lavorando, segnala la cosa nel topic "aggiornamento xf 2.3".ps. off topic
PERchè IL FORUM NON UNISCE PIU I MESSAGGI? faceva molto comodo come cosa
Si, ho quelle temperature li NON in estate (ora ho 32 gradi in stanza, quindi ovvio che non sta sotto i 30). Tieni presente che la mia build:30 gradi uso blando, o hai un custom della madonna, o sei in cella frigorifera, di solito solo ad aprire chrome schizza a 100 watt heheheh
mi parre ottimo,
84 gradi di picco per 230w molto bene in estate
fatti anche Ycruncher a 2,5bilion, almeno stressi il
Corrisponde alla mia esperienza con 13900K… vedo i picchi sui 200/230W solo in editing video (conversione).
Questo weekend faccio qualche screenshot in gaming.
Ma tu sei passato dal 13700K all 14700K ?
.
Già postato ieri sulla discussione relativa![]()
Intel Core Raptor Lake: se va in crash, il danno è permanente
Intel ha dichiarato a The Verge che non richiamerà le CPU Core di 14a e 13a generazione che presentano problemi di instabilità. Inoltre, il fix previsto per metà agosto non dovrebbe riportare le CPU instabili a funzionare come un orologio.www.hwupgrade.it
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Usandolo e facendo gli scongiuriBuonasera a tutti!
Dopo tutto questo gran bordello, come faccio a testare la stabilità del mio 13600kf?
Usandolo e facendo gli scongiuri
Eh non sarebbe una brutta idea dal mio punto di vista. Però parliamone: per cosa lo usi il PC?Oppure rendo tutto e prendo un 7700/7900?
Eh non sarebbe una brutta idea dal mio punto di vista. Però parliamone: per cosa lo usi il PC?
Beh allora anche un 7800X3D non sarebbe male. Dipende quanto puoi spendere e quanto ti tornaIn poche parole: ci cazzeggio! Photoshop quando devo sistemare le foto, vorrei imparare ad usare anche DaVinci e ogni tanto gioco in QHD (come GPU ho preso la 4070S)