techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
Condivido in toto il pensiero di pribolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo.Secondo me voi dovete fare polemica e basta.... Poi vabbè, lasciamo perdere....
Io con un po' di downvolt sto apposto.
Faccio gli stessi punti e consumo 40watt in meno.
Fatto dal dayone che l'ho comprato nel 2022.....
Io me la rifarei con chi fa le schede madri semmai, non con Intel.
Intel ha sempre fornito i TDP
Welcome back Max :DQuesto articolo mi lasci un pochino perplesso:
AMD Ryzen 7 7800X3D vs. Intel Core i9-14900K: The Definitive Test
In this comprehensive shootout comparing AMD's Ryzen 7 7800X3D and Intel's Core i9-14900K, we explore Intel's Extreme and Performance profiles, stability issues, and their impact on gaming...www.techspot.com
Il sito lo leggo sempre volentieri, ma la redazione è un covo di fanboy AMD, come parte dell’utenza, e l’analisi in questione mi convince poco. In pratica provano il 14900K con profilo PL1 a 125W e con profilo a 253W (extreme), e rilevano piccole differenze, ma comunque rilevabili in termini di qualche FPS.
Fin qui sembrerebbe tutto normale ma… non mi torna. Il mio 13900K in gaming si assesta sui 100W (variando tra 80 e 120W a seconda della scena), con solo qualche spike momentaneo che arriva sui 130/140W, roba di un istante. Avendo comunque un PL2 settato a 253W, tecnicamente non ci dovrebbero essere differenze tra le due configurazioni energetiche, perchè anche quei rari picchi sopra i 125W sono ampiamente coperti dal Tau del PL2.
Voi che esperienze avete in materia ? Come si comporta il vostro processore durante il gaming ?
Concordo.
Le CPU, che siano Intel o AMD, le setto per benino da quando le acquisto, e da questo punto di vista non c’è nessun problema.
GrazieWelcome back Max :D
Questo articolo mi lasci un pochino perplesso:
AMD Ryzen 7 7800X3D vs. Intel Core i9-14900K: The Definitive Test
In this comprehensive shootout comparing AMD's Ryzen 7 7800X3D and Intel's Core i9-14900K, we explore Intel's Extreme and Performance profiles, stability issues, and their impact on gaming...www.techspot.com
Il sito lo leggo sempre volentieri, ma la redazione è un covo di fanboy AMD, come parte dell’utenza, e l’analisi in questione mi convince poco. In pratica provano il 14900K con profilo PL1 a 125W e con profilo a 253W (extreme), e rilevano piccole differenze, ma comunque rilevabili in termini di qualche FPS.
Fin qui sembrerebbe tutto normale ma… non mi torna. Il mio 13900K in gaming si assesta sui 100W (variando tra 80 e 120W a seconda della scena), con solo qualche spike momentaneo che arriva sui 130/140W, roba di un istante. Avendo comunque un PL2 settato a 253W, tecnicamente non ci dovrebbero essere differenze tra le due configurazioni energetiche, perchè anche quei rari picchi sopra i 125W sono ampiamente coperti dal Tau del PL2.
Voi che esperienze avete in materia ? Come si comporta il vostro processore durante il gaming ?
Concordo.
Le CPU, che siano Intel o AMD, le setto per benino da quando le acquisto, e da questo punto di vista non c’è nessun problema.
probabilmente lo avevo gia scritto a qualcuno, ma lo riscrivo,Voi che esperienze avete in materia ? Come si comporta il vostro processore durante il gaming ?
Anche a me succede la stessa cosa. Qualche settimana fa su TLOS 80 gradi e CPU quasi al 100% per dieci minutiIo sul 14700KF con off set negativo ed impostato PL2 a 253W in game ho una media di 90-130W, solo quando c’è la compilazione shader ho picchi di 200W
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Vai tranquillo è tutto normale. La compilazione degli shader sfrutta al massimo la cpu, quindi ci sta avere 80° in quel momentoAnche a me succede la stessa cosa. Qualche settimana fa su TLOS 80 gradi e CPU quasi al 100% per dieci minuti
Anche a me succede la stessa cosa. Qualche settimana fa su TLOS 80 gradi e CPU quasi al 100% per dieci minuti
Può dipendere da tantissimi fattori questa differenza. Può dipendere dal dissipatore diverso, dalla pasta termica, dalla temp ambientale, da come è stato assemblato il waterblock, dalla presenza o meno del contact frame, dalla gestione delle ventole, dalla posizione del radiatore...Io arrivo a 73-75 C° di picco durante la compilazione
Può dipendere da tantissimi fattori questa differenza. Può dipendere dal dissipatore diverso, dalla pasta termica, dalla temp ambientale, da come è stato assemblato il watoreblock, dalla presenza o meno del contact frame, dalla gestione delle ventole, dalla posizione del radiatore...
EsattoCerto…..anche dal case e del suo airflow
Il sito lo leggo sempre volentieri, ma la redazione è un covo di fanboy AMD
Boh recentemente ho cambiato case e dissipatore con Lian Li III come case e Artic Freezer III 360 come dissipatoreCerto…..anche dal case e del suo airflow