UFFICIALE Raptor Lake: e Raptor Lake Refresh: 13th e 14th generazione Intel

Pubblicità
Volevo un kit 6000, ma visto il prezzo e le differenze ridotte, almeno per ora va bene così.
...
mi suggerisce di usare un SSD SATA e… funziona ! Magicamente anche gli SSD appaiono
fatti coraggio, Natale è vicino, tredicesima e premio di produzione anche: sotto l'albero che hai saggiamente addobato per evitare di essere ucciso da tua moglie, appariranno magicamente la ROG Strix Z790 che ti farà installare Win11 sugli NVMe senza clonazione, e un molto più dignitoso kit 7400 MT/s da 64 GiB per sostituire quello scarsino che hai ora 😛

fatti coraggio, Natale è vicino, tredicesima e premio di produzione anche: sotto l'albero che hai saggiamente addobato per evitare di essere ucciso da tua moglie, appariranno magicamente la ROG Strix Z790 che ti farà installare Win11 sugli NVMe senza clonazione, e un molto più dignitoso kit 7400 MT/s da 64 GiB per sotituire quello scarsino che hai ora 😛
Molto più dignitoso kit 😂😂😂😂

fatti coraggio, Natale è vicino, tredicesima e premio di produzione anche: sotto l'albero che hai saggiamente addobato per evitare di essere ucciso da tua moglie, appariranno magicamente la ROG Strix Z790 che ti farà installare Win11 sugli NVMe senza clonazione, e un molto più dignitoso kit 7400 MT/s da 64 GiB per sotituire quello scarsino che hai ora.
Altro che diavoletto tentatore... Tu sei satana in persona!😁😅😁

fatti coraggio, Natale è vicino, tredicesima e premio di produzione anche: sotto l'albero che hai saggiamente addobato per evitare di essere ucciso da tua moglie, appariranno magicamente la ROG Strix Z790 che ti farà installare Win11 sugli NVMe senza clonazione, e un molto più dignitoso kit 7400 MT/s da 64 GiB per sotituire quello scarsino che hai ora 😛
punto alle 6400 CL32, quando si troveranno ad un prezzo decente... ora stanno sopra i 300 euro che sono un furto.

Del resto la differenza tra 6400C32 e 5600C36 è piuttosto modesta anche nei casi peggiori

1669581330236.webp

🤣🤣🤣🤣 no no tranquillo quello no era semplice curiosità 🙈🙈🙈
scherzi a parte, il rendering non è un attività dove le DDR5 danno vantaggi, quindi non mi aspettavo cambiamenti.
In alcuni giochi si vede la differenza, ma poca roba.

Hai preso le viper?
Le mie 5600c36 arrivano a 6100 cl36 solo dando 1.35v
no no sono delle Corsair Vengeance DDR5 5600C36.
In realtà io avevo messo nel carrello le Kingston Fury 6000C36 ma c`era un bundle con la mia scheda madre in cui davano un paio di cuffie ed il kit di RAM Corsair, e mi costava 80€ in meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro