- Reazioni
- 14,547
- Punteggio
- 243
si, come detto sopra, tra le schede "insensate" la Master è quella che ha più senso e vale in parte il suo prezzo... se non fosse per il BIOS Gigabyte che davvero fatico a digerire.comunque a 500€ o meno la Aorus Master resta una delle migliori scelte per quello che offre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
C'è da dire che Gigabyte a livello di hw le ultime schede (tranne la fascia più bassa) le ha fatte proprio bene
non ce la fai proprio a non mettere Apple a caso sui thread, vero ?bah tu lo sai, io sono disposto a spendere un pò di più dell'utente medio però quest'andazzo sta scandalizzando anche me.
la legge del "diminishing returns" è normale che ci sia, è così in ogni cosa, però qui stiamo veramente superando il limite.
prezzi così stupidi per avere così poco in più erano normali nel mercato del lusso (pensate per esempio ad un buon paio di scarpe di pelle da 150€ vs un paio di scarpe firmate da 1000€), adesso, grazie anche ad Apple e ai suoi utenti, il concetto di lusso sta approdando anche sull'hardware e sui PC.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 442943
scusate ma ogni volta che penso a Apple mi viene il voltastomaco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 442944
Visualizza allegato 442945
Visualizza allegato 442946
insomma quando compri un prodotto Apple, non puoi permetterti di fare questi discorsi a mio modesto parere. :D
con gli M1 si sono un pò ripresi sul mercato dei portatili, ma prima degli M1 era lo stesso schifo pure sui portatili,
non che gli M1 o gli M2 adesso possano vantare il miglior rapporto qualità prezzo.
Peraltro citando componenti che non c'entrano nulla con l'elettronica e senza metterli sotto spoiler...
Quindi OT e postato male... dimmi tu...