Avets
Utente Èlite
- Reazioni
- 4,001
- Punteggio
- 158
Forse scrive da un pc con processore Intelio fossi in te, smetterei qualche giorno di usare tapatalk, sta arrivando messaggin in geroglifico xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse scrive da un pc con processore Intelio fossi in te, smetterei qualche giorno di usare tapatalk, sta arrivando messaggin in geroglifico xD
Forse scrive da un pc con processore Intel
ahhaha bella questa, me la segnoForse scrive da un pc con processore Intel
ah ecco spiegato tutto ahhahahNo da iPhone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
e sarebbero pure buoni se per noi fossero quelliI prezzi mi sembrano in linea con la serie precedente o sbaglio?
di solito sono prezzi senza iva, quindi andrebbero converti in euro e poi va aggiunto il 22% di iva.e sarebbero pure buoni se per noi fossero quelli
disgraziatamente non c'è mai la parità euro dollaro e anche se ci fosse scommetto che non sono ivati, il che significa che il piccolo di famiglia Core Ultra 5 245K ce lo "regalano" a circa 400€, il 265K a 500€ e il 285K a 750
si, perchè avrebbero dovuto abbassarsi?
I prezzi mi sembrano in linea con la serie precedente o sbaglio?
beh se l'avessero fatto non sarebbe stato malesi, perchè avrebbero dovuto abbassarsi?
su quello non cè dubbio xD ahahhbeh se l'avessero fatto non sarebbe stato male
Se non hai idea di aggiornare nel medio / lungo periodo, fallo. Io l'ho fatto (e l'ho pagato 340 euro circa, mesi fa) e non rimpiango assolutamente la scelta.Idea malsana che ho da un paio di giorni e che non merita l'apertura di un topic suo. Ve la dico lo stesso anche se so già la risposta.
Sul pc di casa, per sostituire il 12400 se invece di aspettare il nuovo x3d lo sostituissi con un 14600K/KF? Il KF sta a 215 € su Amazon, almeno mi eviterei di cambiare tutto il blocco CPU + Mobo.
Però poi mi ritroverei in mano una CPU su un socket morto (al di là delle problematiche sulle CPU di questo tipo):
devi chiederti se ne valga la penaL'idea era quella di vedere cose offrivano le nuove proposte sia di Intel che di AMD (anche le schede madri a questo punto) e fare assestare i prezzi, quindi tra una cosa e l'altra si va a settembre 2025.