Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,782
- Punteggio
- 168
Io ho la H2 che ho già sul 13700KF e mi son sempre trovato benissimo
Che poi è quella che ho usato per il 12700K
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho la H2 che ho già sul 13700KF e mi son sempre trovato benissimo
io ci risparmiai 40e al d1Ma come mai prendete tutti la versione F? Io li prenderei sempre con grafica integrata, non si sa mai.
Non é polemica, semplice curiosità
bah, da un 12700k passare a un 14700k, meh forse prendi un 5-10% a seconda dei giochi
io ci risparmiai 40e al d1
bah, da un 12700k passare a un 14700k, meh forse prendi un 5-10% a seconda dei giochi
io avrei aspettato i nuovi ultra anno prossimo
avrei tenuto il 12700k e overcloccato alla morte, e riducevi lo scarto con il 14700k
io ci risparmiai 40e al d1
io avrei aspettato i nuovi ultra anno prossimo
avrei tenuto il 12700k e overcloccato alla morte, e riducevi lo scarto con il 14700k
Ma infatti non va spalmata. 5 punti come il dadoMX-5 credo sia molto densa e dura da spalmare, almeno dai video ho avuto questa impressione
Eh boh però su quelle cifre lì io li spenderei 40 in più per sicurezza, punti di vista ehio ci risparmiai 40e al d1
Ma infatti non va spalmata. 5 punti come il dado
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh boh però su quelle cifre lì io li spenderei 40 in più per sicurezza, punti di vista eh
scusa ma, che fai la collezione? io ho un tubetto di grizzly comprato 4 anni fa e ancora non l'ho finito
Cosa uso?
Che dite?
scusa ma, che fai la collezione? io ho un tubetto di grizzly comprato 4 anni fa e ancora non l'ho finito
ahahahah
ah beh, e sti cazzi si dice ahahahper otto E-Core
a che res e hz giochi?Il mondo è bello perché è vario. Io invece penso sia un upgrade sensato, sia per la frequenza maggiore,
nemmeno io, adesso su 13700 ho provato la riga dritta in verticale, ma non è cambiato niente pareSempre messo un chicco in mezzo all’HIS, non ho mai spalmato……
ah beh, e sti cazzi si dice ahahah
comunque ogni quanto la cambi la pasta termica sulla cpu? io ogni 2 anni minimo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a che res e hz giochi?
Fidati va benissimo l'ho usata spesso negli ultimi 2 anni. Si é più densa ma va messa a chicchi. Non c'è problemaSempre messo un chicco in mezzo all’HIS, non ho mai spalmato……ma l’MX-5 sembra comunque molto densa e dura.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Di scorta?Ho 3 GPU…..4080, 3080Ti
Di scorta?
bello, io ho ancora il predator x34a, da 6 anni circa, vorrei cambiarlo con qualcosa che non sia IPS per evitare i problemi con i neri, il tuo ha problemi con i neri? cioè i classici "problemi" degli ips che nelle scene molto bui dei film per esempio non si vede piu niente?n Predator miniled X34GS
bello, io ho ancora il predator x34a, da 6 anni circa, vorrei cambiarlo con qualcosa che non sia IPS per evitare i problemi con i neri, il tuo ha problemi con i neri? cioè i classici "problemi" degli ips che nelle scene molto bui dei film per esempio non si vede piu niente?