UFFICIALE Raptor Lake: e Raptor Lake Refresh: 13th e 14th generazione Intel

Pubblicità
Ma come mai prendete tutti la versione F? Io li prenderei sempre con grafica integrata, non si sa mai.
Non é polemica, semplice curiosità
io ci risparmiai 40e al d1
dc278774bb6944817e668bc5ddebe0f8.jpg

7f6e1dbac672e45943c1ed405833356d.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
bah, da un 12700k passare a un 14700k, meh forse prendi un 5-10% a seconda dei giochi
io avrei aspettato i nuovi ultra anno prossimo
avrei tenuto il 12700k e overcloccato alla morte, e riducevi lo scarto con il 14700k

bah, da un 12700k passare a un 14700k, meh forse prendi un 5-10% a seconda dei giochi
avrei tenuto il 12700k e overcloccato alla morte, e riducevi lo scarto con il 14700k

Ricordati che ho una 4090 e ogni incremento è ben accetto…..
e6b8e2c2b0138483dc66cc17916efd71.jpg

Il mondo è bello perché è vario. Io invece penso sia un upgrade sensato, sia per la frequenza maggiore, per la cache maggiorata e per otto E-Core in più rispetto al mio 12700K.
P.S. Poi il mio 12700K finisce dritto nel 2º PC

MX-5 credo sia molto densa e dura da spalmare, almeno dai video ho avuto questa impressione

Ma infatti non va spalmata. 5 punti come il dado
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Eh boh però su quelle cifre lì io li spenderei 40 in più per sicurezza, punti di vista eh

Ma infatti non va spalmata. 5 punti come il dado

Eh boh però su quelle cifre lì io li spenderei 40 in più per sicurezza, punti di vista eh

Sempre messo un chicco in mezzo all’HIS, non ho mai spalmato……ma l’MX-5 sembra comunque molto densa e dura.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

per otto E-Core
ah beh, e sti cazzi si dice ahahah
comunque ogni quanto la cambi la pasta termica sulla cpu? io ogni 2 anni minimo
Il mondo è bello perché è vario. Io invece penso sia un upgrade sensato, sia per la frequenza maggiore,
a che res e hz giochi?
Sempre messo un chicco in mezzo all’HIS, non ho mai spalmato……
nemmeno io, adesso su 13700 ho provato la riga dritta in verticale, ma non è cambiato niente pare

ah beh, e sti cazzi si dice ahahah
comunque ogni quanto la cambi la pasta termica sulla cpu? io ogni 2 anni minimo

a che res e hz giochi?

3440x1440p 180 HZ, ho un Predator miniled X34GS

La pasta la cambio ogni due anni, solo perché cambio o CPU o piattaforma

n Predator miniled X34GS
bello, io ho ancora il predator x34a, da 6 anni circa, vorrei cambiarlo con qualcosa che non sia IPS per evitare i problemi con i neri, il tuo ha problemi con i neri? cioè i classici "problemi" degli ips che nelle scene molto bui dei film per esempio non si vede piu niente?

bello, io ho ancora il predator x34a, da 6 anni circa, vorrei cambiarlo con qualcosa che non sia IPS per evitare i problemi con i neri, il tuo ha problemi con i neri? cioè i classici "problemi" degli ips che nelle scene molto bui dei film per esempio non si vede piu niente?

Per fortuna è perfetto, prossimo passo però è quello di passare ad Oled LG C3 da 42”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro