techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 730
- Punteggio
- 118
breve recap del mio side(up)grade da 13900K a 7950X3D.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dalla 12th secondo me si, dalla 13th no. I miglioramenti sono marginali dalla 13thBuongiorno,
ha senso passare dal 12600k alla serie 14 ? Secondo me non tanto, però aspetto vostri pareri.
Per me si. Anche io ho la tua stessa cpu. In futuro anche io passerò alla 14th, prenderò un 14700kBuongiorno,
ha senso passare dal 12600k alla serie 14 ? Secondo me non tanto, però aspetto vostri pareri.
Dacci dei feedback se vuoiPreso 14700KF
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Dipende a cosa della serie 14 e per quale usoBuongiorno,
Per gaming oggi non lo cambierei di sicuro, tra un anno o due... boh, forse, dipende anche da che gpu e monitor ci saranno accoppiati e da come si evolveranno i motori di gioco nello sfruttamento delle cpuOvviamente lato gaming intendo, l'utilizzo del computer è solamente questo, non ci devo lavorare.
Questo refresh sarà l'ultimo su piattaforma LG1700 giusto ? Dalla prossima gen andrà cambiato anche scheda madre per il nuovo socket ?
Spero allora di tenermi la build ancora per molto tempo, sostituendo solo la gpu in caso
Spero allora di tenermi la build ancora per molto tempo, sostituendo solo la gpu in caso