Vi state concentrando sulla temperatura ed eventuale undervolt, ma il problema più grave del tuo sistema sono sicuramente i crash: una CPU a stock non deve crashare mai, nemmeno se arriva a 100 gradi, che, ricordo, è una temperatura ancora in specifica per Intel.
Per questo prima ti chiedevo se avessi modificato qualcosa nel BIOS (non preoccuparti, ventole e power limit non hanno influenza su questo).
I crash li hai avuti solo in Cinebench o anche mentre facevi altro? Potrebbero essere le RAM ad essere instabili: a volte succede che non reggano le frequenze dell'XMP, anche se su piattaforma Intel è piuttosto raro per la verità.
Nel caso prova a usare il PC senza XMP attivo e vedi se crasha ancora.
Per quanto riguarda le temperature, hai forzato, giustamente, il power limit da specifica Intel di 181 watt: un Peerless Assassin 120 SE dovrebbe comportarsi meglio di così con un i5 13600k limitato a 181 watt, a prescindere dal fatto che la tua tensione stock, come spesso accade, sia ridicolmente alta (ma questo, se imposti il power limit a 181, non ha grande influenza sulle temperature in Cinebench). Per cui, quello che farei io è far controllare il sistema da chi te l'ha assemblato, sia per la questione crash (sempre che non si risolva togliendo l'XMP, in tal caso meglio cambiare RAM), sia per le temperature. Chiedigli anche se ha installato un contact frame, perchè magari hai semplicemente la CPU piegata: capita sul socket 1700, se non viene installato preventivamente un contact frame o non si usa la mod delle rondelle per ridurre la pressione esercitata dal sistema di ritenzione.
P.S Tra 13600k e 13500 la differenza non è così poca... Parliamo di un 10% in gaming, in condizioni di CPU Limited, grazie principalmente alla maggior frequenza del 13600k, ma anche alla maggior cache L2 di cui è dotato. Ovviamente se il limite è la GPU, come spesso accade in sistemi ben bilanciati, la differenza non si vede, ma non vuol dire che non ci sia. Vista la poca differenza di prezzo starei sul K, anche se una B760 non ti permette, forse, di sfruttarlo al 100%.