Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
personalemte avere tutti i banchi occupati non mi ha mai creato problemi (poi ognuno consiglia in base alle propie esperienze) ma nel tuo caso te lo sconsiglio perchè perderesti i benefici del dual channel.Mi chiedevo se è possibile usare tutti e 4 gli slot delle ram su una mobo ASROCK N68C-S UCC. Adesso ho montate delle DDR2 PC2-6400 800 CL4 1GBx2, vorrei montarne altre 2 DDR2 PC2-5300 667 CL5 da 1 gb l'una.
Se non fai OC...non hai problemi ad aggiungere ram...ma prendile (se puoi) di frequenza e latenza uguale
usando tutti gli slot si fa lavorare più il chipset...mi sembr di aver capito così...
Cmq in poche parole: è meglio un banco solo che siè piu sicuri...
Assolutamente no, e perché mai? Un controller dual channel supporta fino a due moduli per canale, quindi installando quattro moduli avresti semplicemente raggiunto il massimo dell'espandibilità senza perdere alcun beneficio: il dual channel è comunque attivo.personalemte avere tutti i banchi occupati non mi ha mai creato problemi (poi ognuno consiglia in base alle propie esperienze) ma nel tuo caso te lo sconsiglio perchè perderesti i benefici del dual channel.
Non è possibile in nessun caso utilizzare tutti e quattro gli slot sulla N68C-S UCC in quanto questo modello monta due slot di tipo ddr2 e due slot di tipo ddr3, quindi o si monta la ddr2 oppure la ddr3, i due tipi insieme è impossibile.Mi chiedevo se è possibile usare tutti e 4 gli slot delle ram su una mobo ASROCK N68C-S UCC. Adesso ho montate delle DDR2 PC2-6400 800 CL4 1GBx2, vorrei montarne altre 2 DDR2 PC2-5300 667 CL5 da 1 gb l'una.
è attivo se installi 4 moduli identici ma l'autore del topic chiedeva se poteva mettere un'altra coppia di ddr2 di diversa frequenza rispetto a quelle che ha adesso, per questo l'ho sconsigliato.Assolutamente no, e perché mai? Un controller dual channel supporta fino a due moduli per canale, quindi installando quattro moduli avresti semplicemente raggiunto il massimo dell'espandibilità senza perdere alcun beneficio: il dual channel è comunque attivo.
Premesso questo, veniamo alla questione originale:
è attivo se installi 4 moduli identici ma l'autore del topic chiedeva se poteva mettere un'altra coppia di ddr2 di diversa frequenza rispetto a quelle che ha adesso, per questo l'ho sconsigliato.
Ok, ma il dual channel sarebbe comunque rispettato (non parliamo ovviamente del caso specifico, perché su questa scheda madre non si possono installare 4 moduli ma solo perché ci sono slot di tipo diverso). Il controller imposterebbe la frequenza più bassa e ci sarebbero buone probabilità che il tutto possa funzionare, anche se è ovvio che ci sarebbero anche probabilità di funzionamento instabile. :sisi:è attivo se installi 4 moduli identici ma l'autore del topic chiedeva se poteva mettere un'altra coppia di ddr2 di diversa frequenza rispetto a quelle che ha adesso, per questo l'ho sconsigliato.