Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ethernet, wind3 da poco (due mesi) ed ho guadagnato stabilità e molto in download rispetto a TimMa che connessione hai? Con cosa ti connetti, wifi o cavo?
Quindi hai stuttering anche questo programma??Visualizza allegato 416232
Si, si è notato moltissimo dalla scena 18 in poi
SìQuindi hai stuttering anche questo programma??
Allora hai qualche problema hardware non legato alla connessione. Puoi provare un'altra scheda video?
Ne ho provate tre nell'ultimo anno... 5700 xt red devil bsod, resa... 2070s lo faceva comunque, 6800 pure.Allora hai qualche problema hardware non legato alla connessione. Puoi provare un'altra scheda video?
Cavolo... non saprei che altro dirti.. l'installazione del SO come ti dicevo l'hai provata?Ne ho provate tre nell'ultimo anno... 5700 xt red devil bsod, resa... 2070s lo faceva comunque, 6800 pure.
Scheda madre cambiata, processore cambiato, ram cambiata, alimentatore cambiato, mouse e tastiera cambiati, provato i due monitor... cos'altro dovrei fare? ?
Sì purtroppo... non so come uscirne. Mi dà fastidio sta cosa.Cavolo... non saprei che altro dirti.. l'installazione del SO come ti dicevo l'hai provata?
Ho provato a connetterli tramite hdmi, tramite dp, switchare da 1.2 a 1.1, nullaCon che cavo connetti il monitor?
Hai già provato ad utilizzarne uno diverso o a cambiare interfaccia?