PROBLEMA Ram diverse difettose?

Pubblicità
Ho notato che tutti i giochi che hai citato sono di tipo "online", il problema te lo fa anche con videogame che lavorano interamente in locale?

Perché se è solo sull'online il problema è probabile che sia di linea

Allora hai qualche problema hardware non legato alla connessione. Puoi provare un'altra scheda video?
Ne ho provate tre nell'ultimo anno... 5700 xt red devil bsod, resa... 2070s lo faceva comunque, 6800 pure.
Scheda madre cambiata, processore cambiato, ram cambiata, alimentatore cambiato, mouse e tastiera cambiati, provato i due monitor... cos'altro dovrei fare? ?

Ne ho provate tre nell'ultimo anno... 5700 xt red devil bsod, resa... 2070s lo faceva comunque, 6800 pure.
Scheda madre cambiata, processore cambiato, ram cambiata, alimentatore cambiato, mouse e tastiera cambiati, provato i due monitor... cos'altro dovrei fare? ?
Cavolo... non saprei che altro dirti.. l'installazione del SO come ti dicevo l'hai provata?

Cavolo... non saprei che altro dirti.. l'installazione del SO come ti dicevo l'hai provata?
Sì purtroppo... non so come uscirne. Mi dà fastidio sta cosa.
Ho provato a controllare i parametri, la gpu perde potenza, passa da 180/200w a 30w all'improvviso ed ora è sui 60°C massimo e si vede che c'è un drop di utilizzo e fps

Con che cavo connetti il monitor?
Hai già provato ad utilizzarne uno diverso o a cambiare interfaccia?
Ho provato a connetterli tramite hdmi, tramite dp, switchare da 1.2 a 1.1, nulla
Attualmente ho cambiato il cavo del monitor principale con il cavo della Linkup (certificato Vesa) e l'altro è connesso con il cavo hdmi di amazonbasics.
Fa una roba del genere quando stuttera: 1631790676456.webp

io proverei un altro PSU, forse hai perdita di potenza, il wpm gold non sono mai stati un granchè --->corsair tx650m mod 2021 (93€)
comunque scarica GPUZ avvialo e il test fallo con GPUZ aperto nella schermata dei sensori, poi incolla qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro