T
Tix666
Ospite
Ci deve essere....in teoria un banco da 1Gigi DDR400 funge, ma anche quello è scritto in quella tabella....:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tix666 ha detto:Non capisco, Frà...se la gestione della ram la fa il procio....la mobo non c'entra....
:boh:
mArCo1987 ha detto:vabè dai ho capito, lascio stare. mi terrò ste fottute a 332Mhz, ma con l' OC non c' è un modo di fare andare tutte e due le ram a 400Mhz? easytune me lo fa fare di metterle a 400Mhz...
mArCo1987 ha detto:vorrei portare il bus da 200Mhz a 215Mhz in modo che il processore vada a 2365Mhz e la ram vada a 356Mhz. poi attivando la funzione divider posso lasciare la frequenza pci e agp a rispettivamente 33 e 66Mhz. dite che è rischioso? cmq ragazzi o uomini che siete grazie di tutto l' appoggio che mi avete dato :D in due giorni ho imparatto troppe cose :D
mArCo1987 ha detto:proverò a saltare di 5 in 5, e ogni 5 gioco mezz' ora stressando la cpu a vedere come si comporta. per le ram invece, se vado nel bios e metto tutti i valori tipo ras# to cas# cicle time tras li metto al minimo che posso metterli le prenstazioni aumentano senza rischiare? :boh:
mArCo1987 ha detto:ho bisogno di un ulteriore consiglio, ho portato il bus a 210 per ora, se lo porto a 215 o 220Mhz devo aumentare anche i voltaggi? se si, di quanto? grazie
mArCo1987 ha detto:ma che marche di ram sono quelle? cmq fa lo stesso tanto ora sono a 356Mhz con le ram e mi posso accontentare, a che frequenza di bus si iniziano a vedere risultati significativi? non che ci voglia arrivare però è una mia curiosità