Ram a 157Mhz

Pubblicità
mArCo1987 ha detto:
quindi? devo comprare una sola scheda da 1Gb a 200Mhz? ora le due memorie sono uguali spiccicate e la scheda madre supporta più di 3Gb di DRAM, e supporta DIMM a 400Mhz

I 3 GB non vuole proprio dire nulla ........ :D :D :D
QUANTE DIMM da 400 puoi montare ? :boh: :boh:
Tipo "Single Bank" o "Double Bank", x8 , x16 o x32 ? :boh: :boh:
Hai una tabellina che ti specifica la combinazione possibile. :muro:
 
Scusate l' intromissione, ma il controller dell' A64 in questione non può gestire il DC...
:lol::lol::lol:

Ma....parlavamo solo di frequenza di lavoro, non di DC, lo sappiamo che Athlon su socket 754 non gestisce il DC...:D

:lol::lol::lol:

Ciao Lee....fatto tardi ieri? :rolleyes:

:lol::lol::lol:
 
Lee Van Cleef ha detto:
Scusate l' intromissione, ma il controller dell' A64 in questione non può gestire il DC...

Non sono problemi di DC carissimo ...... Lee ... :D
Ma proplemi di compatibilità/quantità/ tipo di moduli usabili .... :boh:
 
Ah sorry...
No io non ho fatto molto tardi... piuttosto tu hai lavorato tutta notte da quello che ho visto... :D
VAbbe me vado a vedre le partite
CIAO :D
 
Hai una tabellina che ti specifica la combinazione possibile. :muro:
L'indicazione di Fragolino è quella da seguire....gurda sul manuale della mobo...:D

Nel frattempo prova a cambiare la disposizione dei banchi negli slot, e ogni volta verifichi le frequenze....

1-2
1-3
2-3

Tentar non nuoce...a quel punto sai cosa devi fare...:muro:
 
sul sito della amd non riesco a trovare la tabella o cos' altro dove ci sono elencate le caratteristiche tecniche del mio processore accidenti. anche tempo fa ci ho provato ma non l' ho trovata...
 
Tix666 ha detto:
L'indicazione di Fragolino è quella da seguire....gurda sul manuale della mobo...:D

Nel frattempo prova a cambiare la disposizione dei banchi negli slot, e ogni volta verifichi le frequenze....

1-2
1-3
2-3

Tentar non nuoce...a quel punto sai cosa devi fare...:muro:


Da quel che ricordo .... tempo fa un altro amico aveva lo stesso problema.
La mobo supporta un solo modulo DDR 400 a 400 Mhz ( 200 ) e se si vuole montarne due ne forza la frequenza a 333 MHz ( 166 ).
E' una caratteristica della mobo con quel chipset.
 
mobo di merd*, se compro un banco da 1Gb a 400Mhz va dite? tanto se uno da 512 a 400Mhz va direi che potrebbe fungere
 
mArCo1987 ha detto:
sul sito della amd non riesco a trovare la tabella o cos' altro dove ci sono elencate le caratteristiche tecniche del mio processore accidenti. anche tempo fa ci ho provato ma non l' ho trovata...

Non è questa la tabella ......
Deve essercene una che ti indica come puoi montare le ram negli slot ... :muro:
 
tix, ma io non ho trovato altre tabelle :boh: :boh: :boh:
ora provo a cercare in tutto il manuale un' altra volta, se avete voglia vi do il link del manuale online che è identico al mio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top