Ram a 157Mhz

Pubblicità
ora me lo scarico anche io :D nel frattempo potrei passare a 220Mhz di bus? ora la temperatura a riposo è tra i 35 e i 40°

Raga, io mi sono informato ma a me non pare che l'AMD64 abbia limitazioni particolari con la RAM. Vi posto la DDR table di una Asus K8N-E Deluxe (nforce 3 250Gb).
Su questa skeda qualsiasi combinazione di DDR400 sui primi due slot va bene. solo se si usano tutti e 3 gli slot si va a 333.

ruruzozo ha detto:
Raga, io mi sono informato ma a me non pare che l'AMD64 abbia limitazioni particolari con la RAM. Vi posto la DDR table di una Asus K8N-E Deluxe (nforce 3 250Gb).
Su questa skeda qualsiasi combinazione di DDR400 sui primi due slot va bene. solo se si usano tutti e 3 gli slot si va a 333.

Leggi bene .......... 333 se monti in slot 2 e slot 3 ....... :D :D :D
per 400 ........ slot 1 e slot 2 ........ :P :P

Per ma carissimo queste sono "limitazioni" ( relative ma limitazioni ) :muro:

Ultima modifica:
Fragolino ha detto:
Leggi bene .......... 333 se monti in slot 2 e slot 3 ....... :D :D :D

E per seconda cosa ASUS non è GigaByte ......... sicuramente da più informazioni ma non sono la stessa cosa ........ :boh:
percui non è detto che la tabella sia valida ..... :muro:

Ultima modifica:
verissimo, la tabella l'ho messa solo per fare un esempio positivo. :rolleyes:
comunque anke sulla mia asus a7n8x deluxe se usi alcune combinazioni di slot vai a 333 se non meno. non credo sia una limitazione dell'amd ma delle mobo (forse direttamente dei chipset)...

e poi ki ha bisogno x forza di + di 2gb a 400mhz non si compra certo una mobo così. punterà su modelli particolari o da server, no?

oh, dopo ke ho scritto il post mi sono accorto che per andare a 333 bastava usare anke solo gli slot 2 e 3 ma ho pensato "non c'ho voglia di modificare il post, tanto è d'esempio. male ke vada Fragolino mi viene a spignolare..."

e infatti è andata male... :P :P :D :D :D :D :D

ruruzozo ha detto:
verissimo, la tabella l'ho messa solo per fare un esempio positivo. :rolleyes:
comunque anke sulla mia asus a7n8x deluxe se usi alcune combinazioni di slot vai a 333 se non meno. non credo sia una limitazione dell'amd ma delle mobo (forse direttamente dei chipset)...

e poi ki ha bisogno x forza di + di 2gb a 400mhz non si compra certo una mobo così. punterà su modelli particolari o da server, no?

oh, dopo ke ho scritto il post mi sono accorto che per andare a 333 bastava usare anke solo gli slot 2 e 3 ma ho pensato "non c'ho voglia di modificare il post, tanto è d'esempio. male ke vada Fragolino mi viene a spignolare..."

e infatti è andata male... :P :P :D :D :D :D :D

Sono limitazioni nel 64 da 754 e nella A7N8X sono limitazioni imposte dal fatto che è una DC con solo 3 Slot ......... :muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro