Ram a 157Mhz

Pubblicità
mArCo1987 ha detto:
si, ma non sono un esperto...
una cosa, il manualetto me lo sono letto tutto ma mancano delle opzioni e il clock delle ram lo posso solo limitare a 200Mhz ma sta andando a 166 indi...

Indi significa che le ram stanno lavorando a 333 MHZ.

Nella pag 58 del manuale ci sono tutte le possibili variabili disponibili per quella mobo. :boh: :boh: :boh: inerenti a clocks .........
Ti rimane solo da provare ........ :boh:
Io non avendo a disposizione quella mobo non posso provare per poi passarti l' informazione ........... :D :D :D
 
ok, ora sto leggendomi un'altra volta il manuale. non sono una cima in inglese e nemmeno in queste cose. grazie fragolino, altri avevano il mio problema e hanno fleshato la scheda madre, ma bho...
 
lo dico per l' ennesima volta :D e se io disabilitassi auto detect dimm/pci clock poi dove imposto il clock che voglio io???
 
mArCo1987 ha detto:
lo dico per l' ennesima volta :D e se io disabilitassi auto detect dimm/pci clock poi dove imposto il clock che voglio io???

Prova a disabilitarlo ....... probabilmente da qualche parte appare l' opzione per scegliere la frequenza delle ram ........ :boh:
 
fragolino ora provo, in rete è pieno zeppo di forum con gente che ha problemi con ram e ha il mio stesso procio o al massimo il 3400+. tra un pò mi incaxxo e setto bus a 250 così voglio vedere se sale la frequenza delle ram :grrr:
 
ho fatto varie verifiche e ho constatato che se metto solo una scheda di ram va a 200Mhz indifferentemente da quale metto. ma se le metto tutte e due e le metto a 200Mhz non vanno, vanno solo a 166...
 
mArCo1987 ha detto:
ho fatto varie verifiche e ho constatato che se metto solo una scheda di ram va a 200Mhz indifferentemente da quale metto. ma se le metto tutte e due e le metto a 200Mhz non vanno, vanno solo a 166...


Non è che sia una limitazione tipica di quella mobo ? :D :D :D
Vai a leggere le specifiche delle memorie, sul manuale. :boh: :boh:
Hai guardato sul sito AMD la limitazione delle ram per il tuo 64 ?
:aur:
 
quindi? devo comprare una sola scheda da 1Gb a 200Mhz? ora le due memorie sono uguali spiccicate e la scheda madre supporta più di 3Gb di DRAM, e supporta DIMM a 400Mhz
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top