UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
anch'io i primi acquisti li cannai tutti :asd:

ora gioco prevalentemente con gli operatori a 3 velocità (che saranno meno veloci col prossimo aggiornamento)

io ho raggiunto il livello 200 da poco :luxhello:
Ovvero?
Dove posso leggere le varie anticipazioni? :D

a me è successo di nuovo ieri dopo molto tempo che ormai non mi succedeva più come dicevo... e ho notato era colpa di origin che avevo aperto in background che era andato in crash e ha fatto sballare il gioco, quel client fà proprio schifo... stando sulla scheda video origin ha crashato e ha fatto "crashare" anche la scheda video che ha sballato e fatto quello scherzo li in gioco su rainbow.

Ecco, non ho controllato il processo attivo dal task manager, in effetti. Comunque, con le texture ad ALTO e tutto settato al massimo, il problema non vi è più.
Gioco molto ottimizzato, vedo.

io sto ipotizzando che potrebbe essere causato dal riempimento della ram della scheda video, dato a me ha crashato origin che per qualche strano motivo stava occupando più di 1 gb di ram della scheda video... e quando ha crashato mi ha dato il problema rainbow.

valkyrie,ela,vigi, ma piu' importatne Mira (perche' e' utilissima ma nessuno se le fila, come thermite in attacco del resto)

Mira ed Ela mi ispirano tantissimo...la prima sarà il mio prossimo acquisto.
Valkyrie invece la vedo molto debole e non saprei usarla, idem Vigil.
Mi ispirano di più Lesion o Frost.

In attacco dopo Zofia devo decidere se prendere Jackal o Buck.

Ela dopo il nerf è inutilizzabile, fa pochi danni e ha un rinculo assurdo.

Resta l'abilità buona per il resto...

Ela dopo il nerf è inutilizzabile, fa pochi danni e ha un rinculo assurdo.

Resta l'abilità buona per il resto...
Eh avevo letto di questa cosa....
Di default ho Jager e continuo ad usare quella ma volevo almeno un paio di alternative tra:
Frost
Echo (secondo me ha una buona specialità...forse difficile da usare!)
Mira
Lesion
Ela
Vigil (mi sembra debole ma ascolto i vostri consigli)

Il resto non credo sia adatto al mio stile :D

Sicuro? io avevo capito che rendevano piu' veloci quelli con 3 velocita' e piu' lenti quelli con 3 di corazza

lol no, il contrario, vogliono diminuire il divario proprio perchè la velocità è avvantaggiata sulla corazza.

"Ubisoft will be adjusting the speeds of all operators in the next patch, with three-speed operators becoming slightly slower, and one-speeders becoming slightly faster "

Così non avrebbe senso!

Visto che ci siamo...con chi giocate in difesa?
:)

vigil ed ela prevalentemente, ma anche valkyrie e smoke. a volte anche caveira.

ela l'hanno nerfata molto, ma rimane veloce e con l'alta cadenza del fucile da vicino è letale. anche se ormai sul fucile è obbligatorio il manico verticale altrimenti il rinculo è troppo ingestibile, quindi non si "insta-mira" nei rushoni.

thermite è fortissimo. Il suo fucile è il migliore secondo me.

per me il suo fucile è uno dei peggiori in attacco. mentre i miei preferiti sono l'rc di ash (rinculo a "cerchio" che ovunque spari colpisci lol), il semi di dokkaebi (è un laser con alta cadenza se premi veloce) e l'f2 di twitch (altissima cadenza).

anche il fucile di zofia e quello di hibana mi piacciono assai e meritano.

hibana ora che gli hanno dato le cariche esplosive per me è un must potendo rushare anche dalle finestre.

vigil per me è il migliore in difesa. 3 velocità, i droni non ti sgamano, smg primario da paura con buona cadenza e poco rinculo, smg anche sulla secondaria e granate a impatto per rushare e aprirsi varchi.

Ultima modifica:
vigil per me è il migliore in difesa. 3 velocità, i droni non ti sgamano, smg primario da paura con buona cadenza e poco rinculo, smg anche sulla secondaria e granate a impatto per rushare e aprirsi varchi.
Non l'avrei mai fatto così utile.
Se hai tempo e voglia mi puoi elencare i tuoi top 5 in difesa e attacco ;)

Ps.
Parlo ovviamente per usarli in multigiocatore non in caccia ai terroristi.

Non l'avrei mai fatto così utile.
Se hai tempo e voglia mi puoi elencare i tuoi top 5 in difesa e attacco ;)

Ps.
Parlo ovviamente per usarli in multigiocatore non in caccia ai terroristi.

bè ovvio che si parli del multigiocatore.

attacco:
ash
zofia
dokkaebi
hibana
finka

ma aggiungerei anche montagne (se si fa la mano oltre che utile è anche forte, spesso ti danno le spalle e ne approfitti per spararli, oppure gli vai contro e corpo a corpo)

difesa:
vigil
ela
smoke
caveira
valkyrie

ieri cè stato un aggiornamento di rainbow comunque, ed oggi il delirio...

io e un amico in lobby, prima classificata, il round non ci carica neanche dopo 5 minuti, usciamo. rientriamo per il secondo round, idem non ci carica... (mai successo che non ci caricasse neanche individualmente)... riavviamo tutto e il terzo round lo carica ma ormai 2 round persi a vuoto e il resto perso perchè ormai ognuno si era dato alla tossicità...

seconda classificata, siamo 3 amici in lobby e... 3 anche in partita. la partita comincia proprio 3v5 e cosi finisce... cioè cose del genere in classificata non se possono vedè.

2 partite perse praticamente a priori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro