Sicuro? io avevo capito che rendevano piu' veloci quelli con 3 velocita' e piu' lenti quelli con 3 di corazza
lol no, il contrario, vogliono diminuire il divario proprio perchè la velocità è avvantaggiata sulla corazza.
"Ubisoft will be adjusting the speeds of all operators in the next patch, with three-speed operators becoming slightly slower, and one-speeders becoming slightly faster "
Così non avrebbe senso!
Visto che ci siamo...con chi giocate in difesa?
:)
vigil ed ela prevalentemente, ma anche valkyrie e smoke. a volte anche caveira.
ela l'hanno nerfata molto, ma rimane veloce e con l'alta cadenza del fucile da vicino è letale. anche se ormai sul fucile è obbligatorio il manico verticale altrimenti il rinculo è troppo ingestibile, quindi non si "insta-mira" nei rushoni.
thermite è fortissimo. Il suo fucile è il migliore secondo me.
per me il suo fucile è uno dei peggiori in attacco. mentre i miei preferiti sono l'rc di ash (rinculo a "cerchio" che ovunque spari colpisci lol), il semi di dokkaebi (è un laser con alta cadenza se premi veloce) e l'f2 di twitch (altissima cadenza).
anche il fucile di zofia e quello di hibana mi piacciono assai e meritano.
hibana ora che gli hanno dato le cariche esplosive per me è un must potendo rushare anche dalle finestre.
Mira ed Ela mi ispirano tantissimo...la prima sarà il mio prossimo acquisto.
Valkyrie invece la vedo molto debole e non saprei usarla, idem Vigil.
Mi ispirano di più Lesion o Frost.
In attacco dopo Zofia devo decidere se prendere Jackal o Buck.
vigil per me è il migliore in difesa. 3 velocità, i droni non ti sgamano, smg primario da paura con buona cadenza e poco rinculo, smg anche sulla secondaria e granate a impatto per rushare e aprirsi varchi.