UFFICIALE Rainbow Six Siege

Pubblicità
Salve a tutti, sto giocando a rainbow six da qualche mese, ho circa un centinaio di ore e verso il livello 40 ho iniziato a fare ranked. Nella prima season che ho giocato (bloodorchid) ho fatto il placement arrivando gold 4, poi il delirio con la nuova season:
Nel placement ero a 5 partite vinte e 3 perse, nella 9° crasho al secondo round (lucina rossa sul modem per 10 secondi), rientro dopo due round ed eravamo in 3.
Stessa cosa succede nella 10°. Ora mi trovo Silver 3, qualsiasi partita io faccia è un incubo, o hai gente senza mani in squadra o ce l'hai contro, tutte le ranked mi finiscono 4-0 o 4-1 (alternando vittorie e sconfitte). Non so più che fare, vengo da CS:GO, ci ho giocato abbastanza e ci sapevo anche giocare bene (ero LE) ma non mi aspettavo che l'elo hell di rainbow six potesse essere ancora peggiore di quello di CS...
In pratica questa è la mia situazione, conosco bene qualche mappa, altre un po' meno, sparo più o meno bene, so come gestire situazioni particolare e cose così (comunque ho 1000 ore di CS) e ho capito che senza una squadra decente non riesci a vincere perché NESSUNO comunica, NESSUNO drona prima di entrare, NESSUNO riesce a gestire una situazione di plant, mi ritrovo con gente che resta a due passi dalla stanza e non entra per contendere il contenitore e fa perdere il round....
Con questo non voglio dire che sono perfetto e mi ritrovo fisso il NOOB TEAM, anch'io faccio i miei errori e mi ritengo abbastanza scarso su questo gioco ma uscire da questo rank senza qualcuno che sappia giocare un minimo è impossibile, dovrei carryare tutte le partite ma non sono ancora a un livello tale, se potessi farlo probabilmente non mi starei lamentando di queste cose.
In pratica mi appello a questa discussione per cercare qualcuno con cui giocare, che sappia giocare un minimo (insomma gente che gioca a questo gioco come DOVREBBE essere giocato), niente di serio, solo qualche ranked giusto per uscire da questa situazione di stallo.
Preferirei anche qualcuno di rank abbastanza alto disposto a correggere tutti gli errori che faccio (non sto chiedendo di farmi boostare, voglio semplicemente diventare bravo a questo gioco), perché è frustrante entrare in partita pensando "speriamo che abbiano un microfono e due mani".
Grazie a chi risponderà, se qualcuno vuole aiutarmi può taggarmi stesso qui o magari scrivermi un messaggio privato con il nick da aggiungere.
Ah ovviamente dimenticavo, gioco su PC.

PicnicWithEla

il mio nickname su uplay, poi ti dò il link discord su uplay se vuoi. siamo in 5, ma non ci siamo mai tutti e 5 allo stesso tempo quindi non è un problema, perlopiù giochiamo io e un altro, entrambi eravamo platino blood orchid con un millino di ore, ora siamo fissi nel limbo oro 2 o oro 4 :vv:

Ultima modifica:
PicnicWithEla

il mio nickname su uplay, poi ti dò il link discord su uplay se vuoi. siamo in 5, ma non ci siamo mai tutti e 5 allo stesso tempo quindi non è un problema, perlopiù giochiamo io e un altro, entrambi eravamo platino blood orchid, ora siamo fissi nel limbo oro 2 o oro 4 :vv:
Ciao, domani pomeriggio ti aggiungo che ho staccato da poco.
Grazie mille per la risposta! :)

Ciao, domani pomeriggio ti aggiungo che ho staccato da poco.
Grazie mille per la risposta! :)
Io gioco con mio fratello e un nostro amico...non siamo dei pro e non aspiriamo a diventarlo.
Però se sei da solo e vuoi compagnia ti si invita volentieri (giochiamo dopo il lavoro)
Usiamo TS e abbiamo 30 anni quindi non siamo bimbiminkia :D

Aggiungo anche @Ext4 perchè uno forte in squadra è sempre cosa buona e giusta averlo! :asd::asd::asd:
Mio nick SalohcinPC :brindiamo:

Io gioco con mio fratello e un nostro amico...non siamo dei pro e non aspiriamo a diventarlo.
Però se sei da solo e vuoi compagnia ti si invita volentieri (giochiamo dopo il lavoro)
Usiamo TS e abbiamo 30 anni quindi non siamo bimbiminkia :D

Aggiungo anche @Ext4 perchè uno forte in squadra è sempre cosa buona e giusta averlo! :asd::asd::asd:
Mio nick SalohcinPC :brindiamo:

anche noi giochiamo dopo il lavoro, dalle 17.30 in poi o il fine settimana, e condivido il giocare per divertirsi, se poi ce la si cava tanto meglio, ma non ci facciamo assolutamente problemi a riguardo... se qualcuno vuole unirsi per giocare in compagnia non cè problema, al massimo diventiamo rame tutti insieme allegramente :D

anche noi giochiamo dopo il lavoro, dalle 17.30 in poi o il fine settimana, e condivido il giocare per divertirsi, se poi ce la si cava tanto meglio, ma non ci facciamo assolutamente problemi a riguardo... se qualcuno vuole unirsi per giocare in compagnia non cè problema, al massimo diventiamo rame tutti insieme allegramente :D
Abbiamo fatto solamente una classificata...giocavamo in tre + 2 probabilmente senza mani.
Abbiamo perso e non abbiamo più avuto il coraggio di riprovare...ma più con degli sconosciuti :asd:

Parlando di cose serie :asd:
Come gestite tutti gli accessori?
Mirino, impugnatura e accessori sulla canna come rompi fiamma, freno di bocca, compensatore ecc ecc?

Io uso ACOG per gli attaccanti e Reflex nei difensori
Dove possibile l'impugnatura angolare perchè più veloce nel mirare
Ma ovviamente starò sbagliando tutto :D:D:D

mirino sempre acog quando è disponibile
impugnatura sempre angolata quando disponibile (più veloce a mirare) tranne che su ela che uso la verticale senò ciaone rinculo
canna lunga sempre quando disponibile (il colpo non perde danno sulla distanza) altrimenti compensatore se è un arma automatica e freno di bocca se è un arma semi-automatica
laser mai (lo vedono)

mirino sempre acog quando è disponibile
impugnatura sempre angolata quando disponibile (più veloce a mirare) tranne che su ela che uso la verticale senò ciaone rinculo
canna lunga sempre quando disponibile (il colpo non perde danno sulla distanza) altrimenti compensatore se è un arma automatica e freno di bocca se è un arma semi-automatica
laser mai (lo vedono)
Domanda:
Devo prendere un difensore da alternare a Jager.
Siccome a fine mese per il compleanno mi regalano il pass del secondo anno per il momento devo decidere tra quelli base e quelli del primo anno.
Quale mi consigli?
Mi piacerebbe avesse un'arma decente e la granata/nitro cell come gadget!
;)

del primo anno come difensori con la granata cè caveira che è molto veloce e silenziosa. ha un smg a bassa cadenza ma preciso, e la pistola da vicino è letale, atterra sempre per interrogare.

anche valkyrie mi piace molto, ha un smg con poco rinculo e buona cadenza, e ha il c4. le sue cam anche sono utili.

tra i due se sei abituato ad usare jager meglio valkyrie.

oppure dei base, sempre gsg9, il compare di jager, bandit. ha un bell'smg ad alta cadenza, e il c4.

anche smoke ottimo difensore, le smoke sono utili per tenere fuori i nemici o contro gli scudi, ha un smg sia primario che secondario. gli smg secondari sono delle bombe. e ha le granate ad impatto.

anche mute ha il c4 e un smg equilibrato. kapkan pure il c4 e trappole antirush. c4 anche per pulse. e granate per castle. hanno anche dei bei smg l'fbi.

tra tutti io preferisco valkyrie e smoke.

del primo anno come difensori con la granata cè caveira che è molto veloce e silenziosa. ha un smg a bassa cadenza ma preciso, e la pistola da vicino è letale, atterra sempre per interrogare.

anche valkyrie mi piace molto, ha un smg con poco rinculo e buona cadenza, e ha il c4. le sue cam anche sono utili.

oppure dei base, sempre gsg9, il compare di jager, bandit. ha un bell'smg ad alta cadenza, e il c4.

anche smoke ottimo difensore, le smoke sono utili per tenere fuori i nemici o contro gli scudi, ha un smg sia primario che secondario. gli smg secondari sono delle bombe. e ha le granate ad impatto.

anche mute ha il c4 e un smg equilibrato. kapkan pure il c4 e trappole antirush. c4 anche per pulse. e granate per castle. hanno anche dei bei smg l'fbi.

Ecco, hai capito perfettamente la richiesta.
"antiscudo"...non sempre li riesci ad aggirare e devi trovare una soluzioni.
Smoke ce l'ho già ma non l'ho praticamente mai usato perché non mi trovo con la sua arma (lo riproverò)

Valky e Caveira per adesso li lascio a chi sa usarli meglio :D
A sto punto devo decidere tra Bandit e Pulse...

comunque sull'accessori solo io noto che con il freno di bocca rinculano meno anche gli automatici?

consiglio vegil, mi ci trovo da dio. se ti piace lo stile di gioco alla cav/valkyre

comunque sull'accessori solo io noto che con il freno di bocca rinculano meno anche gli automatici?

consiglio vegil, mi ci trovo da dio. se ti piace lo stile di gioco alla cav/valkyre
Vigil ispira molto anche me ma è nel pack del secondo anno quindi devo aspettare fine mese.
In quelli base più o meno mi piacciono quasi tutti...tra quelli del primo anno trovo interessante per me solo Hibana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro