Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dal menù dove è presente sia la risoluzione che l'attivazione del Vsynch, etc...del gioco stesso.dubito rimanga uguale in 2k il frame rate, probabilmente per qualche motivo ti è rimasto in full hd. da dove hai impostato il 2k?
è strano.
comunque il problema di favelas e frame rate era relativo unicamente alle ombre. bastava mettere le ombre a medio anzichè alto e per magia raddoppiavi letteralmente il frame rate. e visivamente cambiava na mazza.
Ma guarda pure io tra 1920x1080 e 960x540 riesco a vedere differenze sin da subito, qui sto parlando di 3440x1440, non credo che a parita' di grandezza tu riesca a percepire la stessa differenza.quindi la domanda vera è, come spieghi il fatto che non distingui la differenza tra un upscale e un nativo lol? sul serio, non puoi avere dubbi a riguardo, la differenza è enorme.
Questo spiega le decine di uccisioni lampo senza capire cosa fosse successo :Ddopo segnalazione di @razor820 sul fatto che l'angolatura angolata non rende più veloce solamente il passaggio dall'arma primaria alla secondaria come da descrizione in gioco, ma anche la mira, ho fatto la prova a rallentatore ed è in effetti così:
buono a sapersi. d'altra parte però, la verticale diminuisce il rinculo dell'arma. ad ognuna il suo pro.
Succede anche ai migliori tranquillo, però per sicurezza cambia pusher :asd: