XEV
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Eh bè allora proverei a reinstallare soprattutto se il problema è dato solo da quel gioco
gia lo feci, vabbè riproverò.. ma davvero strano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh bè allora proverei a reinstallare soprattutto se il problema è dato solo da quel gioco
Hai qualche antivirus troppo zelante?gia lo feci, vabbè riproverò.. ma davvero strano.
ho avast e Malwarebytes... non può essere davvero.. lo reinstallato e niente.. compare il logo e dopo pochi secondi scompare..Hai qualche antivirus troppo zelante?
Vabbè ma lavora cercando qualcosa evidentemente...ho avast e Malwarebytes... non può essere davvero.. lo reinstallato e niente.. compare il logo e dopo pochi secondi scompare..
la cosa strana e che sento l'hd lavorare, perchè steam è installato sul secondo hd, il primario è un ssd
io ho tutto sul hd, comunque ho trovato il problema, chiudendo afterburner il gioco si apre, reinstallo quest ultimo e vedrò se darà problemi in seguitoVabbè ma lavora cercando qualcosa evidentemente...
Provato a installarlo su C?
Maledetto ab! Anche a me ultimamente sta dando rogne...io ho tutto sul hd, comunque ho trovato il problema, chiudendo afterburner il gioco si apre, reinstallo quest ultimo e vedrò se darà problemi in seguito
per ab appena posso devo provare, altrimenti ho notato che non mi crea problemi se lo avvio dopo che ho avviato il gioco. Solo su six ho questo problema.
Vi volevo domandare una curiosità, non ricordo nome delle mappe, ma come mai non si giocano più favelas, la mappa della nave, la casa dove cè camera dei bambini etc.. ?
salve ragazzi,
secondo voi con queste caratteristiche posso giocare a R6 almeno con impostazioni medie?
intel(R) Core™ i7-4710HQ CPU @ 2,50GHZ up to 3.5 GHZ
8GB DDR3 RAM 1600 mhz
Nvidia Geforce GTX 850M 2Gb
Grazie.
PS: nell'eventualità possa giocare bene con impostazioni accettabili ne vale ancora la pena acquistarlo ora? (lo so forse qui non è proprio la domanda migliore da fare e come chiedere ai fan di scarlet Johansson se è ancora gnocca oppure no :lol:)
si l'alternativa è avviarlo dopo, ma farlo ogni volta è una rottura, basta impostarlo e si evitano i conflitti.
favela e yacht non ci sono più dal multiplayer ma solo in caccia ai terroristi sono rimaste, le hanno tolte dal multiplayer perchè dicono stanno esaurendo lo spazio a disposizione ma non hanno chiarito di quale spazio si parla, se è un limite del gioco o di cos'altro.
cito testualmente:
That being said, Rainbow Six Siege is quickly approaching “the limit of our data sizes” which means that maps must be stored different. In that light, Ubisoft will be removing some maps entirely from the game at some point down the road.
le altre invece, non sono state rimosse dal multiplayer ma solo dalle classificate, a detta loro perchè non sono equilibrate per difesa/attacco e quindi non adatte alle classificate, ma rimanogono nelle libere.
personalmente per le classificate posso capirlo e trovarmi in parte d'accordo, ma a me non va proprio giù il fatto che rimuovano completamente mappe dal gioco, e la cosa si ripeterà a quanto pare.
scarlett è ancora gnocca.