Raid 1 error

Pubblicità

marchess

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
iteraid.sys ha causato un problem in ...........durante l' installazione di win2000, ho 2 hdd samsung 40gb, ma il raid rimanda questo errore chi mi sa dare un mano?
 
Ultima modifica:
Sicuro che i driver siano quelli corretti per il controller in uso ? Già provato ad utilizzarne di aggiornati o addirittura quelli forniti con il controller ? :)
 
si ho effettuato il download dei driver del sito, e con qialsiasi sistema op. tento l' install. la risposta è la medesima, curiosità, per provare ho installatao il sis. op. w2000 nel canale ide del main board con solo un hdd collegato, ha completato tutto, installato tutti i driver raid incluso, stacco dal canale ide e attacco il disco sul primario/master abilito il controller ite8212 come prima unita' di partenza, sembra che parta ma dopo un interminabile pag nera appare una scritta di windows, su sfondo nero, che mi dice che praticamente
l' unita' disco d' avvio non puo' partire......verificare l' install...........etc etc,
infine ho collegato il secondo hdd nel sec/master del controller, entro nel bios dello stesso, creo l' array 1, rebuild e al termine il mirror e' eseguito, il tutto verififcato in quanto collegato il disco di destinazione alla sk madre come primario single disk funziona!!!!!!!!!!!!!! riattaccato al controller it8212 non va!!!! miseria ladra penso che brucero' tutto con l' alcool e me ne andrò :D al mare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top