Errore Installazione Win 11 24H2

Pubblicità
Il problema è questo. Perchè stai installando una versione insider?
Scarica Windows 11 normale e vedi che funzionerà tutto perfettame
Con la versione insider mi dava problemi installando Windows 11 normale funziona grazie per l'aiuto.
Adesso ho installato IObit Malware Fighter 11 ma mi da problemi la sicurezza di Windows (triangolo con punto esclamativo giallo) in protezione virus e minacce perché le altre sezioni sono tutte ok.
Cliccando dentro il triangolo mi dice che il mio antivirus è stato posposto e di attivarlo anche se c'è l'ho già.
Problema di conflitto tra i software?
 
Con la versione insider mi dava problemi installando Windows 11 normale funziona grazie per l'aiuto.
Adesso ho installato IObit Malware Fighter 11 ma mi da problemi la sicurezza di Windows (triangolo con punto esclamativo giallo) in protezione virus e minacce perché le altre sezioni sono tutte ok.
Cliccando dentro il triangolo mi dice che il mio antivirus è stato posposto e di attivarlo anche se c'è l'ho già.
Problema di conflitto tra i software?
Disinstallalo insieme a tutti gli eventuali software di pulizie/ottimizzazioni varie.
Usa o Windows Defender, o Kaspersky o Bitdefender
 
te lo dico io in una parola sola qual è il problema: iobit
disinstallalo e metti qualcosa di più serio
lascia quello di windows piuttosto di iobit
meglio ancora: kaspersky
Ho provato a disattivare quello di windows per capire mi dice che è stato posposto che significa?
 
Ma che troiaio stai combinando si può sapere?
Quello di windows non devi toccarlo, e non devi mettere quelle schifezze di software!
L'unico AV gratuito degno di tale nome è Windows Defender, gli altri sono roba che fan più casini che altro.

Se vuoi un AV più potente di Windows Defender devi metterne uno a pagamento
 
Disinstallalo insieme a tutti gli eventuali software di pulizie/ottimizzazioni varie.
Usa o Windows Defender, o Kaspersky o Bitdefender
Kaspersky a pagamento si trovano chiavi di attivazione a poco, è un ottimo programma e non è invasivo nell'uso del pc
 
Ho riscontrato che sicurezza di Windows non mi da problemi solo con IObit ma con qualunque altro AV quindi penso che c'è qualche problema proprio con il centro sicurezza cosa posso fare?
 
Togli iobit assolutamente.
Pioi, gli altri AV seri, vanno a disattivare defender...
 
Togli iobit assolutamente.
Pioi, gli altri AV seri, vanno a disattivare defender...
Ma se metto un altro AV nelle impostazioni sicurezza di Windows nella sezione protezioni da virus e minacce mi dice che quello installato è stato posposto che significa?
Installando un altro AV defender si disattiva in automatico ma non dovrebbe sparire il punto esclamativo e tornare verde?
 
Ultima modifica:
Ma se metto un altro AV nelle impostazioni sicurezza di Windows nella sezione protezioni da virus e minacce mi dice che quello installato è stato posposto che significa?
Installando un altro AV defender si disattiva in automatico ma non dovrebbe sparire il punto esclamativo e tornare verde?
Ciao.
Fai una nuova installazione e vedrai che fai prima, poi segui le indicazioni che ti danno, e soprattutto lascia stare il centro sicurezza pc!!!
 
Ma se metto un altro AV nelle impostazioni sicurezza di Windows nella sezione protezioni da virus e minacce mi dice che quello installato è stato posposto che significa?
Installando un altro AV defender si disattiva in automatico ma non dovrebbe sparire il punto esclamativo e tornare verde?
vuoi avere meno problemi possibile?
installa kaspersky, si integra da solo con Defender che verra...come ibernato e kasp farà tutto da solo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top