Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è questo. Perchè stai installando una versione insider?Può incidere che è Windows 11 24H2 Insider?
Con la versione insider mi dava problemi installando Windows 11 normale funziona grazie per l'aiuto.Il problema è questo. Perchè stai installando una versione insider?
Scarica Windows 11 normale e vedi che funzionerà tutto perfettame
Disinstallalo insieme a tutti gli eventuali software di pulizie/ottimizzazioni varie.Con la versione insider mi dava problemi installando Windows 11 normale funziona grazie per l'aiuto.
Adesso ho installato IObit Malware Fighter 11 ma mi da problemi la sicurezza di Windows (triangolo con punto esclamativo giallo) in protezione virus e minacce perché le altre sezioni sono tutte ok.
Cliccando dentro il triangolo mi dice che il mio antivirus è stato posposto e di attivarlo anche se c'è l'ho già.
Problema di conflitto tra i software?
te lo dico io in una parola sola qual è il problema: iobitProblema di conflitto tra i software?
Ho provato a disattivare quello di windows per capire mi dice che è stato posposto che significa?te lo dico io in una parola sola qual è il problema: iobit
disinstallalo e metti qualcosa di più serio
lascia quello di windows piuttosto di iobit
meglio ancora: kaspersky
Kaspersky a pagamento si trovano chiavi di attivazione a poco, è un ottimo programma e non è invasivo nell'uso del pcDisinstallalo insieme a tutti gli eventuali software di pulizie/ottimizzazioni varie.
Usa o Windows Defender, o Kaspersky o Bitdefender
Ma se metto un altro AV nelle impostazioni sicurezza di Windows nella sezione protezioni da virus e minacce mi dice che quello installato è stato posposto che significa?Togli iobit assolutamente.
Pioi, gli altri AV seri, vanno a disattivare defender...
Ciao.Ma se metto un altro AV nelle impostazioni sicurezza di Windows nella sezione protezioni da virus e minacce mi dice che quello installato è stato posposto che significa?
Installando un altro AV defender si disattiva in automatico ma non dovrebbe sparire il punto esclamativo e tornare verde?
Che cosa intendi per lascia stare il centro sicurezza pc?Ciao.
Fai una nuova installazione e vedrai che fai prima, poi segui le indicazioni che ti danno, e soprattutto lascia stare il centro sicurezza pc!!!
Ciao.Che cosa intendi per lascia stare il centro sicurezza pc?
vuoi avere meno problemi possibile?Ma se metto un altro AV nelle impostazioni sicurezza di Windows nella sezione protezioni da virus e minacce mi dice che quello installato è stato posposto che significa?
Installando un altro AV defender si disattiva in automatico ma non dovrebbe sparire il punto esclamativo e tornare verde?