peg87
Utente Attivo
- Reazioni
- 136
- Punteggio
- 85
Adesso ho scoperto che tecnicamente il mio software Blue Iris lo può fare. Se così fosse non avrei nemmeno bisogno di cambiare o aggiungere NAS. Adesso sto studiando la cosa, ma non essendoci nessuno a casa non ho un riscontro.
Sono stato ricontattato da Synology e mi ha confermato che uno solo DVA1622 non riesce a gestire tutte le mie videocamere. La loro soluzione sarebbe prendere telecamere Synology e usare un nas qualunque dei loro perchè integrano già il riconoscimento delle persone e non scaricano il lavoro sulla cpu, peccato che siano tutte da 4Mpx...non ho guardato nemmeno quanto costano.
Ubiquiti lo uso già a casa per gli ap. Lato cam lascio stare perché costano uno sproposito per la qualità che hanno (vidi video comparativi in passato).Non è un refuso
ubiquiti non richiede nas
Puoi prendere un CloudKey+ che gestisce le cam con hd interno (sgli tu la dimensione) e poi prendi le cam (sempre ubiquiti) che ti servono, ci sono decine di modelli per tutti i gusti.
Il SO è eccelso e granulare
No, ho citato ubiquiti poichè è un eccellente ecosistema in cui posso utilizzare il loro NVR (che funge anche da controller per il loro ecosistema di AP, etc.) cui collegare le loro cam.
Potreisti in futuro collegarci anche campanello, sistema di accesso e serrature,
In ogni caso devo capire bene il da farsi e la vedo difficile andare sotto i 1000€ a prescindere dalla strada che intraprendo.