Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima idea...Un banale adattatore ATA geandstream?
Scusa ma io lavoro in un ufficio tecnico, e se il subappaltatore è uno scappato di casa la ditta appaltante non può dirsi completamente estranea dai disservizi....Non dipende da openfiber, sul territorio operano ditte in subappalto. Purtroppo trovi le ditte valide e le ditte di incompetenti.
Io me la sono cavata poiché ho qualche competenza, se no questi ti abbandonano a te stesso e se ne sbattono dei problemi.. che hai...Concordo, ma finché come discriminante per l'affidamento dei lavori si guarda solo il prezzo più basso, è chiaro che i lavori vengono affidati a ditte di dubbia capacità e con personale scarsamente competente.
Ci son tanti modelli di Asus RT-AX89X è potente ma non recentissimo, infatti da ricerche sembra che abbia qualche problemino a gestire la 2.5gb, ha porte che gestiscono velocità da 1gb a 10gb, ho acquistato infatti l'adattatore, sarebbe più adatto un AX6000 che supporta la 2.5 con due porte, poi dipende da cosa ne vuoi fare...Anche come estetica l'Asus è molto bello.
Si presta bene.Anche come estetica l'Asus è molto bello.
Per usare un proprio router (il modem non esiste in ftth) è necessario avere un ont esterno, a meno di non avere modelli particolari di router con ont interno che venga riconosciuto dall'isp.E' passato quasi un anno da quando ho attivato la fibra su Aruba e vorrei passare a Dimensione scegliendo il modem proprietario, però ho un Ont interno, io vorrei evitare di passare di nuovo sotto open fiber per l'istallazione di un Ont esterno, in questo caso dimensione mi offre un adattatore? O debbono per forza installare un Ont esterno ? Quando faccio il nuovo contratto con Dimensione debbo dichiarare che ho un Ont interno? Come mi debbo muovere?? O mi debbono fornire un ONT in formato SFP/SFP+?
@r3dl4nce
Passare di nuovo sotto Open Fiber è un incubo che non auguro a nessuno..., preferirei evitarlo...Per usare un proprio router (il modem non esiste in ftth) è necessario avere un ont esterno, a meno di non avere modelli particolari di router con ont interno che venga riconosciuto dall'isp.
Quindi si, quando fai contratto con Dimensione devi richiedere l'installazione dell'ont esterno.