UFFICIALE Rage

Pubblicità
Alla fine tra smanettamenti di .cfg ed impostazioni driver sono riuscito a trovare un buon compromesso.
La grafica non è certo il punto forte di questo gioco , ma dopo i vari smanettamenti super abbondantemente la sufficienza.

wr7Eil.jpg

iUFqxl.jpg

7u7cYl.jpg

4zMyjl.jpg
 
ciao a tutti! ho un problema con la storia del gioco..... sono alla missione "ottenere influenza", dopo aver ottenuto la fiducia di Redstone devo tornare da Marshall alla base della resistenza ma non so dove andare.... non ho nemmeno l'indicatore di direzione ( quello con i puntini bianchi sulla mini-mappa tanto per capirci...)!!! help please!
 
Alla fine l'ho installato e ho fatto i primissimi passi...
Cambiato il file cfg, messo tutto al massimo possibile.
Sono perplesso... Ho dovuto mettere il VSync per evitare tearing, e fin qui (anche se solo i giochi id mi hanno fatto di questi problemi, negli anni, ora che ci penso...).
Però lo SLI non funziona proprio, ho una sola VGA che lavora, tra l'altro al massimo al 50%, e anche se tolgo il VSync non vado oltre i 60fps, a parte quando guido in spazi aperti, dove arrivo a 30fps fissi!
Mi son perso qualcosa, vero? Patch o configurazioni particolari, almeno per sbloccare gli fps? Per lo SLi... Pazienza, non credo proprio che questo gioco ne abbia bisogno...
Sono alla primissima missiona, nel covo dei mutanti, che dire, la grafica lascia parecchio a desiderare, però le ambientazioni sono davvero notevoli, ed il gameplay id è semplicemente insuperabile ;)
Insomma, al primo impatto, meglio all'esterno che all'interno per ora, grafica così così ma non male, dai, gameplay ottimo e ambientazione ben fatta (ma ho giocato 10 minuti).
A pelle mi sento comunque di promuoverlo, merita ampiamente la sufficenza, certo avrebbero potuto curarlo maggiormente, ma ci si può stare.
 
il gioco so che non supporta lo sli,e a me con la gtx460 non si schioda dai 60 in ogni situazione
 
Anche quando guidi all'esterno? Li mi segnava 30 fissi...
Ma gira in OpenGL come tutti i giochi id, avete notato?
 
buonasera a tutti,

il mio pc:
8 giga ram
radeon 2giga
intel i5

ho aggiornato la scheda video.

potete aiutarmi a risolvere questo problema?

GIOCO ORIGINALE E RISOLVI TUTTO
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top