Alla fine l'ho installato e ho fatto i primissimi passi...
Cambiato il file cfg, messo tutto al massimo possibile.
Sono perplesso... Ho dovuto mettere il VSync per evitare tearing, e fin qui (anche se solo i giochi id mi hanno fatto di questi problemi, negli anni, ora che ci penso...).
Però lo SLI non funziona proprio, ho una sola VGA che lavora, tra l'altro al massimo al 50%, e anche se tolgo il VSync non vado oltre i 60fps, a parte quando guido in spazi aperti, dove arrivo a 30fps fissi!
Mi son perso qualcosa, vero? Patch o configurazioni particolari, almeno per sbloccare gli fps? Per lo SLi... Pazienza, non credo proprio che questo gioco ne abbia bisogno...
Sono alla primissima missiona, nel covo dei mutanti, che dire, la grafica lascia parecchio a desiderare, però le ambientazioni sono davvero notevoli, ed il gameplay id è semplicemente insuperabile ;)
Insomma, al primo impatto, meglio all'esterno che all'interno per ora, grafica così così ma non male, dai, gameplay ottimo e ambientazione ben fatta (ma ho giocato 10 minuti).
A pelle mi sento comunque di promuoverlo, merita ampiamente la sufficenza, certo avrebbero potuto curarlo maggiormente, ma ci si può stare.