Raffreddamento di una 9800 pro!

Pubblicità

NeM3Si

Bannato a Vita
Messaggi
1,474
Reazioni
3
Ragazzi vorrei overclokkare quanto posso la mia hercules 9800 pro , ora essendo la skeda di casa hercules munita di dissipatore e di Dissipatorini( :lol: )In RAME sulle ( credo) ram ,penso ke sia un già ottimale raffreddamento, ahimè nn è così quidni sono a caccia di un distinto raffreddamento e ho pensato ke voi potevate suggerirmi bene! :D :)
 
No non costa molto; da quello che ricordo sono 60 euro più o meno (potrei sbagliarmi) ma a quel punto deve anche prendere il sistema di circolo quindi gli conviene solo se mette anche un waterblock sul processore!
 
Il liquido nn mi interessa!Sarei allettato dalla proposta di ruruzozo! ke dissi vi pare? buono? quanto raffredda? e poi x raffreddare le ram della vga kome faccio?
 
STICAAAAAAAAAAAXXXIIIIIII lol prezzo 50 EURO allucinante,,,ma ha prestazioni da primato? cmq nn c'è qualkosa di + economico ma cmq buono? :D


ps : quei fattarelli :lol: :lol: BLu ke si mettono sulle ram di ke materiale sono ?
 
Ultima modifica:
conta ke è come avere uno zalman sulla cpu. cioè è uno dei migliori sistemi di raffreddamento ad aria per gpu.
i dissi blu sono di alluminio..

generale andrea, come fai a proporre un waterblock con peltier se uno non ha anche il resto del sistema a liquido? :muro: che fa, spende 250€ per il sistema e poi si compra il waterblock per gpu? :muro: :muro:
 
alluminio? e dissipa abbastanza? sulla mia hercules sulle ram ci sono già dissipatori in RAME! anke il dissi sulla gpu è in rame avanti e dietro! :boh: :boh: :boh: :boh: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
 
Oppure c'è l'Arctic Cooling Vga Silencer 1, che è il mejo secondo me (nn so di preciso cm vada lo Zalman, però mi sa che alla lunga, si scalda molto il dissi.
 
DOH ho sbagliato :muro: :muro: :muro: :ueue: :lol:

va be mi arrendo l ati silencer nn lo trovo da nessuna parte se nn dai crukki su ebay kon prezzi di spedizione allucinanti :ueue:
 
NeM3Si ha detto:
DOH ho sbagliato :muro: :muro: :muro: :ueue: :lol:

va be mi arrendo l ati silencer nn lo trovo da nessuna parte se nn dai crukki su ebay kon prezzi di spedizione allucinanti :ueue:
No, guarda che su www.infomaniak.it o www.****.it c'è l'Ati Silencer 1, nel primo a 28€, nel secondo a 25€.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top