Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dai state tranquilli... che per me siete bravi tutti e due (parlo perchè ho letto motli vostri 3d)... :D
un po' troppo rissosetti però eh? :D:D:D:D:D:D
230€?Posso sapere per cosa?Così magari vedo di darti qualche dritta per risparmiare.
Il mio raffreddamento non è niente di particolare:slk 900+tornado...ma a breve... :D :D :D :D però sono riuscito ad arrivare a 2785(2796 per la verità)con un amd 2600.
Eh anch'io ci stavo pensando di prenderlo...
ma intanto il mio problema è un altro : come farò a trovare 230 euro??? le paghette settimanali non bastano, a 17 anni non riesco a trovare nessun lavoro perchè ho anche la scuola durante l'anno...
Beh se hai qualche dritta per la vaschetta, sono tutto orecchie... :D
Eh infatti l'ho fatto... però era per comprarmi il pc nuovo assemblato da me medesimo...
e ho speso tutto... la cella io pensavo di alimentarla con l'ali perchè se no avevo visto che c'erano degli alimentatori dedicati che funzionavano meglio...
a questo link... 125 euro in + però...
devi usare un ali specifico quelli per pc non vanno
hanno 12v e non 15v richiesto e poi la potenza viene divisa in più linee (5V, 12V etc) quindi un ali da 300w non puo comunque alimentare una pelt che assorbe 25A...
pensa che il mio ali da 560w ha sulla linea a 12v 22A max