Raffreddamenti estremi

Pubblicità
jaker, tra un po buttavi 125€........

bene, adesso stacca quel fusibile e cerca di leggere sulle 2 parti di metallo quanti A regge..... poi vai in un negozio di elettronica e ne compri uno uguale, anzi portagli quello rotto e chiedigliene uno uguale...... su alcuni ali è saldato, ma direi che c'è un coso apposta per metterlo......

cmq il voltaggio sull'sp300 lo regoli con il piccolo trimer che c'è a fianco ai contatti, quel'interuttore mettilo su 22o e non toccarlo mai +.....:D:DD:

Grazie sia a carloccio, che all'utile pessimismo di fragolino e alla premura di tix... :D:D:D:D
C'è scritto 8A e 250V ... Mi spiegate che cosa significa (so che sono 8ampere e 250volt) ma scritti lì che significano??
Cmq era messo tra due specie di mollette... :D

Un'altra cosa, come si regola (se devo regolarlo) il trimmer??

Jacker ha detto:
Grazie sia a carloccio, che all'utile pessimismo di fragolino e alla premura di tix... :D:D:D:D
C'è scritto 8A e 250V ... Mi spiegate che cosa significa (so che sono 8ampere e 250volt) ma scritti lì che significano??
Cmq era messo tra due specie di mollette... :D

Un'altra cosa, come si regola (se devo regolarlo) il trimmer??

Che le caratteristiche del fusibile sono 8A a 250 V ....... :D
per bruciare un tale fusibile per un momentino sono stati richiesti più di
1000 W ....... dal tuo alimentatore ...... :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:

Ultima modifica:
carloccio ha detto:
5m di classico crystal da 12mm
1m di rilsan da 12mm (tutti i raccordi pneumatici che abiamo usato sono da 12mm) per usare i raccordi pneumatici ( se vuoi mantenere i raccordi che hai sul rad devi comprarne altri 2 spezzoni ma da 10mm)
e un'altro spezzone di crystal da 16-19 interno per il cablaggio crystal pompa......

Ora che ho tutto e mi mancano solo raccordi e tubi...
Dove posso trovate i tubi in grassetto???
:lol:

da un ferramenta......:D

il rilsan lo ordini da pct, io da me non lo trovo......

cmq cerca dei negozi che vendono le gomme per innaffiare, articoli da giardinaggio... in crystal da 16-18 interno lo trovi.....

Bene... Allora per i tubi e raccordi provvedo a breve...

Io adesso ho il t-rex (finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e l'ho collegato all'sp300... Come posso testare se funziona...??? Ho provato a usare la sonda-dito ma non ha funziato anche perchè era già freddo prima... Che suggerite??

Jacker ha detto:
Come posso testare se funziona...??? Ho provato a usare la sonda-dito ma non ha funziato anche perchè era già freddo prima... Che suggerite??

Ocio, devi far girare l'acqua nel waterblock quando lo provi, o rischi di bruciare la TEC...più che rischio, è una certezza...:eek::D

Jacker ha detto:
Inzomma devo per forza aspettare che mi arrivino i tubi ed i raccordi??

Se vuoi spingerla si ...... se la puoi alimentare con un alimentatore da laboratorio a 1,5 - 2 volt la puoi provare ... :D :D

Jacker ha detto:
Inzomma devo per forza aspettare che mi arrivino i tubi ed i raccordi??

eh, si senza acqua.... non funge, ma magari se hai la pompa trova qualcosa tipo gamma per innfaffiate, tanika-pentola (nn il al).....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro